Pagine

venerdì 13 giugno 2025

Dlin Dlon...Comunicazione di servizio!

Antefatto.
Da un po' di tempo da quando sono "resuscitata" come Lazzaro, da morte certa Tiè! 🤘e ricominciato a postare sul MIO blog, casetta mia, e commentare nei vari blog...beh succedono cose alla X files, che poi le sgamature si scoprono.
Orbene vi avviso che se vi arrivano messaggi anonimi a nome mio, che consigliano di chiudere i commenti del blog vostro, NON SONO IO, anche perché poi per magia Puff spariscono, anche nel cestino. 
Questa è solo una delle cose "strane" altre più o meno uguali.
Perciò, allepratevi e state in guardia.
Qui da me è tutto sotto la luce di tutti, mai cambiato blog mai messo moderazione aperto a tutti, anonimi con avatar ecc. Ma in guardia che se iniziate a offendere la sottoscritta o i miei commentatori ZACCCC vi taglio cancello distruggo i commenti, ma li "conservo".
Vi ringrazio per la cortese attenzione.
Vi voglio bene, ciao 💖
Dlin Dlon comunicazione finita.
Fiorella.

20 commenti:

  1. A Prato dicono attento perché altrimenti non poso il sasso.
    Che cosa bella è l'ironia ma anche saper accettarla quando ero giovane mi dicevano
    .... Fai pace col sapone ora che sono di una certa età.... Ma perché ti lavi troppo spesso!
    .... sei innamorato....
    so che non c'entra nulla questione con quello che ho scritto te, ma non avevo altre idee a quest'ora, sono sulla digestione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha Paccandrea! Invece nel mio dialetto d'origine si dice " chi ze nato aseno non pol morir cavalo" oppure " più la te movi più la spussa". Digerito bene? Buon pomeriggio 😊

      Elimina
  2. Hai fatto bene a scriverlo, perché c'è davvero chi può divertirsi a fare queste cose (spacciarsi per altri) solo per mettere zizzania... Va bene che, comunque, non è certo il tuo profilo originale che lo fa, quindi anche un minimo di attenzione permette di capire che non si tratta di profili veri.

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembrava doveroso farlo, perché quando è troppo è troppo... E dovermi anche giustificare e dire che non sono morta, ma ti pare!? 🤞🤘😳Per poi quando sgami le malefatte all' improvviso hanno un impegno 😉
      Certamente però sai come sono, ed è stato un bene che mi hanno informata. Profili, uuuuu a afa ne hanno 😆

      Elimina
  3. Concordo su tutto quello che hai scritto.
    Il principedellemosche ti sorride è ti abbraccia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Principe, così chi passa di qua danno tutto 😊 e abbraccio

      Elimina
  4. Non ti preoccupare, putroppo è pieno di gente che non sa che fare, ma piuttosto che aprire un blog pubblico, con nome, cognome e storie, preferisce scassare le uallere al resto del mondo, e rigorosamente da anonimo.. un abbraccio e buon weekend!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Franco, non mi preoccupo ma volevo precisare, non solo gli anonimi...ce semo capiti 😉 buon weekend anche a te!!

      Elimina
  5. Certo che devi satare attenta agli anonimi. E' come vedi ne hai uno tra i tuoi commenti. Mi raccomando occhio a quest'anonimo.
    Poi stai attenta anche con me ....... di me si sa solo che mi chiamo Giovanni. Dunque occhio ascolta i tuoi veri amici che escono anche con la data di nascità.
    Buon Fine Settimana( in italiano, mio malgrado non conosco l'inglese)
    Ti abbraccio.(ma stai attenta)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fino a quando non mi rompono i...il mio blog è sempre stato aperto a tutti. Buon fine settimana

      Elimina
  6. Fiorella io posso solo parlare di me.

    RispondiElimina
  7. c'è chi si diverte così.
    problemi suoi.
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccome no! Ma pensano di non venire sgamate/ti? Ciao

      Elimina
  8. Buon pomeriggio e buona domenica Fiorella i tuoi consigli sono preziosi Ma già seguiamo la storia è un pomeriggio caldo anche qui in montagna mi godo un po' di movimento d'aria sul mio terrazzo e osservo quattro farfalle che stanno nutrendosi sui fiori del Pitosforo un profumo veramente delicato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho una sana invidia di quello che tu stai vivendo adesso...qui c'è caldo ma io sopporto bene dato che sono freddolosa, qui sono circondata dal profumo dei tigli e rose, e farfalline leggiarde svolazzano leggere, e scoiattoli curiosi e divertenti mi seguono e chiedono noci. Buona domenica

      Elimina
  9. Ciao Fiorella,ti rispondo qui sul tuo spazio blog dove ebbi modo di conoscerti un po di anni fa,di te mi colpì quel senso di onestà, autenticità ,buona fede,accoglienza e gentilezza che ti hanno sempre contraddistinta fino ad oggi.❤️Ho continuato a seguirti anche dietro al silenzio di questi anni ,sperando che tu tornassi .Mi dispiace leggere questo tuo post e i tanti commenti di attacchi in altri post tuoi e su blog altrui,mi dispiace che te e tante altre persone siete state prese d'assalto da queste forme di aggressioni e per tanti lunghi anni.Aggressioni che fanno davvero male , perché per qualcuno purtroppo viene visto come "divertimento"il virtuale senza minimamente comprendere che dietro e dentro ci sono persone vere,reali,ci sono loro stessi/stesse e rimangono tracce di un far male come unico scopo inarrestabile.Noi non conosciamo il loro vissuto che avrà avuto un impatto di certo significativo in negatività,ma abbiamo però il dovere di mostrare una veduta differente con dialogo ,lcon la pazienza ,la tolleranza e la comprensione ,ma allo stesso tempo con la dovuta fermezza che non si lascia soggiogare da forza opposta.Cose che ben conosci e hai messo in pratica e di cui io davvero ringrazio te 🙏.
    Buona estate ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo/a benvenuto/a nella mia casetta, ti ringrazio delle tue parole che mi consolano. Mi ero allontanata dal web per ragioni personali e per malattia che non ho risolto, ma tant'è...ma leggevo ogni tanto i vari blog e leggevo cosa qualche volta mi dicevano. Ora da quando sono resuscitata e cominciato a postare e commentare non c'è stato un momento di pace...ho cercato di non rispondere alle loro stupide ingannevoli e cattive parole ma poi non ho più resistito a rispondere .anche un Santo perde la pazienza ed io non lo sono. Grazie ancora, e passa quando vuoi. Buona estate anche a te 💖

      Elimina