Affascinata da questa casa coperta di edere e rampicanti
Ma la sorpresa che mi ha fatto sorprendere è che ad un certo punto ho sentito le campane suonare di una Chiesa lì vicino...
E tutto mi è sembrato ancora mio, di quello che sono...e forse di tanti altri.
Fiorella.
Ah buon San Giovanni!! Qui a Torino è la festa del patrono della città. 💖
La natura si arrampica dappertutto, Fiorella.
RispondiEliminaChe figata di edificio!
Un abbraccio