È inutile che continui a cercare il minus habens sui miei vari blog. È su quello vegano a cui ho dato l'accesso solo ad alcuni blogger di questa piattaforma. Passa oltre. Ciao, ti auguro di cuore una buona estate. 💚👋
Mi permetto di aggiungere una frase del buon Gus che mi è rimasta in mente tra i suoi insegnamenti: "non farti del male, seguendo me". Sii felice. Namastè
Ussignur, squillino le trombe Turchetti!!! Che sorpresona!!! Ma quanto ti conosco bene, sapevo che prima o poi, come sempre, saresti caduta in tentazione, è il tuo modus operandis. Eccerto che hai cancellato, codina di paglia serpentina...? O forse forse...eh? Eggia' eggia' ma è proibito venire a leggere le cose che scrive una grande "Plus"? Sai voglio fare la mia buona azione quotidiana per indicizzate i tuoi blogs, così sei felice! Ma contenuti...dai, tutti scopiazzati...poi rimando indietro al mittente con raccomandata senza ricevuta di ritorno i tuoi " buona vita, sii felice, buona estate e namastè" perché dette da te sanno di bestemmia e sono dette per altri scopi. Poi, parole tue, lascia stare Gus...poi ancora i tuoi visualizzatori ecc ti dicono e fanno vedere tutto eh...ma quante ore, tu, stai al PC per vedere, cambiare, chiudere, collegarti, scollegarti, cambiare ancora ecc? E dici a me che non ho una vita? A me hanno avvertito della tua presenza a casetta mia amici. E uno in particolare mi ha ricordato una frase di Gus, ma io e Gus, ci siamo sempre rispettati e confidati, dopo la parentesi della "scemotta" e io voglio rispettarlo ancora, quello che tu non fai a lui e tutti. Ma mi ha dato un detto antico " La fame fa uscire il lupo dalla tana" Ed eccoti qui... Ed io ti dico Rodah Bhrah Mirrahme 😘💖
Non hai capito nulla del minus habens e del resto del mio discorso ma per me non ha importanza. Tu vivi nel tuo rancore, io l'ho superato da tanto tempo. La mia vita sia virtuale che reale non cambia. Prosegue... Sii felice. Namastè.
Bene, come no, io non ho capito nulla, infatti, vai pure nel tuo "Plus Habens" e prosegui che nel mio ... Minus Habens vado ben felice... Infatti tu non cambi mai a parte le menzogne. Lo sono tranquilla non ti curare di me vai pure a Sfarfalleggiare (Gus) altrove. Rodah 💖
Ah dimenticai, perché sei venuta? Tu non hai mai smesso di punzecchiare tutti compresa me, hai la memoria ben corta, perché sennò non cancelleresti sempre commenti e altre cose. Io no Una luuuunga e felice vita per te te la auguro.
Ah, aspe'...namastè fa che non divenga namasta', vola più in là...mi diverte troppo lo so che il riso è sulla faccia degli stolti ma anche il riso fa buon sangue...non dico riso il vegetale eh...😃💖
Gus una persona eccezionale(grazie a Farfalla Leggera). Gus con la sua cultura aiutava è non offendeva, Gus Spiegava il suo "problema" del momento. Gus non si poneva sul podio del dotto. Gus una gran bella persona ........... io ho conosciuto.Grazie ancora.
Ciao Giovanni, si ci siamo subito dopo il brutto "incidente" anche forzato da chi sappiamo tutti, ci siamo sempre parlati con reciproca stima ecc...non come.... Essi' e come dici tu non faceva il "maestrino dalla penna rossa" anzi, se non si capiva o non si era d'accordo si poteva discutere amichevolmente e tranquillamente. 💖
Siore e Siori, dovevo fare un post la bomba..ma la bomba è scoppiata qui! Ehhhh lo so che non riesce a trattenersi e che prima o poi avrebbe commentato nel mio libero blog. Cari amici, il mio prossimo post non so come e cosa argomenterò. Boh vedremo E grazie amico mio!! Per la tua bella frase antica 😘💖
Perchè sei così minacciosa?
RispondiEliminaIl Principe delle Mosche
La mia non è una minaccia, sono puri e semplici fatti.
EliminaGli esporrò sempre a modo mio ironicamente? Forse ma arriveranno a chi capirà.
Eliminai fatti non esistono :)
EliminaNeanche carta canta?
Eliminapuò anche cantare a squarciagola :)
Eliminama una carta rimane solo un indizio
Neanche bollata dal notaio?
Elimina😉
Eliminaallora diventa una prova legale :)
Elimina😉
Eliminasiamo tutti in fremente attesa :)
RispondiEliminaciao
Inutile stare in "fremente" attesa, sarà quando deciderò 😊
Eliminaavevo capito :)
Eliminalieto motta inconfutabile quando sarà
Sarà quel sarà 😊💖
Eliminaque será, será,
Eliminawhatever will be, will be
Doris Day
Eliminamottaday :)
EliminaUssignur
EliminaPasso per lasciarti un caro saluto. Buona domenica, un abbraccio.
RispondiEliminasinforosa
Carissima Sinforosa, contraccambio il tuo saluto con un grande abbraccio 💖
EliminaÈ inutile che continui a cercare il minus habens sui miei vari blog. È su quello vegano a cui ho dato l'accesso solo ad alcuni blogger di questa piattaforma. Passa oltre.
RispondiEliminaCiao, ti auguro di cuore una buona estate. 💚👋
Mi permetto di aggiungere una frase del buon Gus che mi è rimasta in mente tra i suoi insegnamenti: "non farti del male, seguendo me".
EliminaSii felice. Namastè
Ussignur, squillino le trombe Turchetti!!! Che sorpresona!!! Ma quanto ti conosco bene, sapevo che prima o poi, come sempre, saresti caduta in tentazione, è il tuo modus operandis. Eccerto che hai cancellato, codina di paglia serpentina...? O forse forse...eh? Eggia' eggia' ma è proibito venire a leggere le cose che scrive una grande "Plus"? Sai voglio fare la mia buona azione quotidiana per indicizzate i tuoi blogs, così sei felice! Ma contenuti...dai, tutti scopiazzati...poi rimando indietro al mittente con raccomandata senza ricevuta di ritorno i tuoi " buona vita, sii felice, buona estate e namastè" perché dette da te sanno di bestemmia e sono dette per altri scopi. Poi, parole tue, lascia stare Gus...poi ancora i tuoi visualizzatori ecc ti dicono e fanno vedere tutto eh...ma quante ore, tu, stai al PC per vedere, cambiare, chiudere, collegarti, scollegarti, cambiare ancora ecc? E dici a me che non ho una vita? A me hanno avvertito della tua presenza a casetta mia amici. E uno in particolare mi ha ricordato una frase di Gus, ma io e Gus, ci siamo sempre rispettati e confidati, dopo la parentesi della "scemotta" e io voglio rispettarlo ancora, quello che tu non fai a lui e tutti. Ma mi ha dato un detto antico " La fame fa uscire il lupo dalla tana" Ed eccoti qui...
EliminaEd io ti dico Rodah Bhrah Mirrahme 😘💖
Shhhhh sono la civetta di notte...che come la gazza ti ha portato l'obolo per la tua felicità shhh che dormi tu, tze'... Yhallah kubeh 💖
EliminaNon hai capito nulla del minus habens e del resto del mio discorso ma per me non ha importanza. Tu vivi nel tuo rancore, io l'ho superato da tanto tempo. La mia vita sia virtuale che reale non cambia. Prosegue...
EliminaSii felice. Namastè.
Bene, come no, io non ho capito nulla, infatti, vai pure nel tuo "Plus Habens" e prosegui che nel mio ...
EliminaMinus Habens vado ben felice...
Infatti tu non cambi mai a parte le menzogne.
Lo sono tranquilla non ti curare di me vai pure a Sfarfalleggiare (Gus) altrove.
Rodah 💖
Ah dimenticai, perché sei venuta? Tu non hai mai smesso di punzecchiare tutti compresa me, hai la memoria ben corta, perché sennò non cancelleresti sempre commenti e altre cose.
EliminaIo no
Una luuuunga e felice vita per te te la auguro.
Sei in vacanza no? Goditela e non commentare e state dietro a me alla Minus che ti stanchi le dita e ti servono ancora, penso.
EliminaUssignur stare che sennò mi corregge
EliminaAh, aspe'...namastè fa che non divenga namasta', vola più in là...mi diverte troppo lo so che il riso è sulla faccia degli stolti ma anche il riso fa buon sangue...non dico riso il vegetale eh...😃💖
EliminaGus una persona eccezionale(grazie a Farfalla Leggera). Gus con la sua cultura aiutava è non offendeva, Gus Spiegava il suo "problema" del momento. Gus non si poneva sul podio del dotto.
RispondiEliminaGus una gran bella persona ........... io ho conosciuto.Grazie ancora.
Ciao Giovanni, si ci siamo subito dopo il brutto "incidente" anche forzato da chi sappiamo tutti, ci siamo sempre parlati con reciproca stima ecc...non come....
EliminaEssi' e come dici tu non faceva il "maestrino dalla penna rossa" anzi, se non si capiva o non si era d'accordo si poteva discutere amichevolmente e tranquillamente. 💖
Sempre a proposito di Gus ..... era anche questo:
RispondiEliminahttps://guspensiero.blogspot.com/2015/12/gesu-ci-invita-ad-entrare-in-comunione.html#comment-form
E molto di più, mi piaceva tanto quando tutti gli anni ricordava la Sua cara migli con un ricordo particolare con l'aiuto della pioggia.💖
EliminaSiore e Siori, dovevo fare un post la bomba..ma la bomba è scoppiata qui! Ehhhh lo so che non riesce a trattenersi e che prima o poi avrebbe commentato nel mio libero blog.
RispondiEliminaCari amici, il mio prossimo post non so come e cosa argomenterò. Boh vedremo
E grazie amico mio!! Per la tua bella frase antica 😘💖