domenica 15 aprile 2012
Non e' solo un libro...
Il 17 Aprile uscirà nelle librerie il libro "toglietemi tutto ma non il sorriso" di Anna Lisa Russo, con la prefazione di Mario Calabresi, edito da Mondadori Strade Blu. Per chi non l'ha conosciuta, per chi l'ha conosciuta tramite mail e il suo blog come me, per chi ha avuto la fortuna di averla conosciuta di persona...per lei, per il suo coraggio, per il suo sorriso, per la sua voglia di vivere, per aver avuto sempre una parola di conforto verso tutti, anche quando le sue forze le venivano a mancare, per il suo lavoro iniziato e portato avanti dall'associazione che porta il suo nome, per il suo Qualcuno e la sua Mamy...per tutti quelli che non vedono la luce in fondo al tunnel....e' un esempio di vita rara, un esempio che tutti noi dovremmo seguire. Non lasciamolo in libreria, compriamolo per noi, per fare un regalo...il regalo di una ragazza con il sorriso, sempre. Ti pensiamo sempre, apina operosa, Fiorella e Alessio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
grazie Fiorella, lo stavo proprio cercando, anche la scorsa settimana ho fatto un giro sulle librerie on-line per vedere se c'erano notizie ! un abbraccio !
RispondiEliminaCiao Fiorella oggi ho ritirato il libro di Annina.si si è vero l'ho ordinato prima di Pasqua e oggi l'ho tra le mani. se non mi credi lho messo su fb. è stata un'emozione enorme. un bacio e domani compra anche la stampa che Calabresi lo commenta.
RispondiEliminaFiorella ciao, eccome me la ricordo, rotondetta e voleva che la si chiamasse Annalisa tutto attaccato, forse ricordo male! A me che piace leggere e sono curiosa di conoscerla meglio questa sfortunata ragazza, si lo compero e volentieri, grazie per l'informazione!!!
RispondiEliminache bello!! il suo sogno si realizza!!!!
RispondiEliminaMa non ti è arrivato il mio messaggio
RispondiEliminaHo riprovato ora ...
Buona notte
Due volte risposto.....connessione un po' ballerina...riprova a vedere. Bacioni
RispondiEliminaVieni qui cara:
RispondiEliminahttp://moleskyne.wordpress.com/2012/04/18/regalo/
Io ci sono, e sarò sempre! :)
RispondiEliminaBaciotto!
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaAnnaMaria, ti chiedo scusa, ho fatto un casino, ho cancellato per errore il tuo commento, me lo puoi riscrivere dinuovo?? Ti chiedo ancora scusa.
RispondiEliminaNon preoccuparti cara.
EliminaTi dicevo del premio...me lo hanno dato ma io l'ho diviso con altri...fra tutti i blogger, tra cui anche Anna Lisa, anche se non c'è più...Bellissima giornata cara amica
Ciao Fiorella grazie! :)
RispondiEliminaIo sarò qui con voi!
Sono stanca di soffrire!
Buona domenica a te e Alessio!
Baci
Scusami sono Sara
RispondiEliminaBaciobacio cara, tutto bene?
RispondiEliminaFai bene a non rispondere hai capito finalmente.
RispondiEliminaVero Fiorella? Rispondi
ora grazie
Baciobacio
Mi hai capito bene?
RispondiEliminaNon ho conosciuto Anna Lisa Russo ma doveva essere una persona eccezionale per la sua capacità di sorridere, malgrado tutto.
RispondiEliminabuona notte e grazie di tutto.
RispondiEliminaun bacio :)
Sono felicissima che il sogno di Anna Lisa si sia concretizzato, da lassù sicuramente il suo sorriso illuminerà più di una stella.
RispondiElimina