Pagine

domenica 19 agosto 2012

Svarioni e numeri.....

Voglio darvi dei numeri....no, non sono diventata Maga Mago', anche se ci assomiglio, ma dato che per me in questo periodo stare in piedi e' difficile.....quando cammino sembro una pallina del flipper, sbatto di qua e di la....mi e' sembrato utile provare la pressione....che ne dite di un bel 75/53....proverei di giocarli sulla ruota di Torino, ambo secco! E poi se vincete fatemelo sapere! Fiorella con le "gomme" a terra.

10 commenti:

  1. Spero sia solo dovuto al caldo, una pressione così bassa. Ti auguro di cuore di... percorrere strade tranquille. Comunque li giocherò al lotto francese, oggi, (che diventano 26/4 perchè massimo sono 49 numeri) che vale 3 milioni di Euro. Se vinciamo non è male.

    RispondiElimina
  2. Sarei felice per te se vincessi!! No non e' dovuto solo al caldo, sono, diciamo così, un po' deperita....

    RispondiElimina
  3. Ma è bassissima!
    Prendi dei ricostituenti,ma mangi? Ossignore riguardati♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mangio poco, ed assimilo meno...comunque cerco di mangiare tutto quello che chi ha qualche chilo in più non può, gelato, mascarpone, tanto formaggio, e carne (se mi sente AnnaMaria mi toglie il saluto) spero di no...mah speriamo in bene....

      Elimina
    2. Nooooo, cara non tanto formaggio e neanche la carne.
      Piuttosto, oltre a bere, mangiare polline e soprattutto pappa reale, magari combinati in un vasetto di miele naturale.
      Se poi ti piacciono le piante "straniere" c'è il ginseng...
      Oggi io andrò dal medico di qui per farmi dare qualcosa per tirarmi su ma so già che non prenderò nessun medicinale. Farò contenta la figlia che mi "rompe" da un pò di giorni. A settembre quando tornerò a casa mi prenderò il mio miele ogni mattina in un mezzo cucchiaio. Prova cara...Baciobacio sempre

      Elimina
    3. Cara AnnaMaria, il miele, anche se non mi piace lo mangio....e come integratori...ho provato, ma sto diventando allergica a molte cose...perciò mi limito a mangiare solo quello che mi sento....lo so che non va bene....sono anche intollerante al glutine...evvai io che mangiavo pane e pasta come se piovesse.....baciobacio

      Elimina
  4. Come dice Pierrot ........ il caldo gioca brutti scherzi ..... ma visto, che è cosi bassa, cerca di non camminare, per sbattere a destra e a sinistra, per non aggiungere che potresti cadere ............se devi camminare aiutati con qualcosa, sia per non sbattere e per una caduta.
    Non gioco, ma se giocassi, non li giocherei ........... beccati questa ahahahahah
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  5. Io me la becco...ma pensa se escono!! :-))))))). Abbraccio.

    RispondiElimina
  6. Ehi, ma guarda che la tua pressione è t r o p p o bassa. Prova a prendere qualcosa, caffè, ad esempio, e a mangiare cibi energetici!
    Un bacione grande :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima, caffè preso, gelati a iosa presi, miele preso....pressione 88/60 al massimo....ho sempre avuto la pressione bassa, ma ora di più....boh se cado qualcuno mi raccoglierà! Bacio.

      Elimina