Pagine

domenica 21 ottobre 2012

La finestra sul....

No, cari amici non e' il titolo del famoso film, ma e' la finestra della mia camera da letto.
La suddetta finestra si affaccia su un campo di hockey su prato, e, udite udite, su due campetti di calcetto. Tutto questo sarebbe normalissimo, ma vi assicuro che e' meglio guardare le partite giocate in quei campetti piuttosto di vedere i più bei film di Fantozzi.
Le formazioni, specialmente messe su da scapoli e ammogliati mi fanno ridere a crepapelle....l'entrata in campo, il capire le due squadre, dato che ognuno ha una maglietta diversa dall'altra, piedi piatti, pancie alla Giuliano Ferrara, fascette in testa perché fa figo anche se di figo non hanno niente, e la paura di vedere qualcuno stramazzi al suolo svenuto, perché la forma fisica e' mooooolto latitante. Il fatto mi può sembrare cinica a descrivere e dire certe cose, ma non e' così, lo trovo solo molto divertente, perché non ce la fanno non ce la possono fare....dovreste vederli, paonazzi, sudati e stremati......guardate il film di Fantozzi dove giocano una partita così e poi mi raccontate! Fiorella che cerca, anzi non vuole essere triste, ma vuole ridere.

8 commenti:

  1. :-) abbraccio e ridi che ridere fa bene alla salute...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, mia cara, non voglio pensare per un po' a esami ecc. Voglio pensare, almeno cerco, positivo!! Baciobacio.

      Elimina
  2. Sai che ridere è una terapia per tutti i mali, ma non solo anche contro le rughe^_^ , sì perchè, fa lavorare non so quanti muscoli facciali e non solo, ihihih!
    Quindi Fiore, dobbiamo ridere, e beata te che hai questa visione dalla finestra, ...è gratis!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai Dany, penso che potrei affittare i posti in prima fila alla finestra......potrei fare soldi!! Abbraccio e :-)))))

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie, che mente "diabolica" ho.....ma di questi tempi bisogna pur arrangiarsi..... ;-))))

      Elimina
  4. E' bellissimo leggerti così, sapere che sorridi rallegra anche me. Ha ragione Daniela, sei fortunata puoi assistere gratuitamente a queste partite per giunta molto divertenti.
    Un caro saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosella, guarda, ti giuro e' uno spasso....ed e' così quasi tutte le sere! Anche ora giocano.....ma sono ragazzi giovani e baldanzosi, non c'è paragone, nel senso, mi posso "rifare" gli occhi, nel guardarli a giocare.....ma vuoi mettere il divertimento di quelle pance prominenti, quelle testoline che fanno ondeggiare capelli invisibili nello scatto di portare il pallone a fare gollll?!?! Un saluto a te

      Elimina