Pagine

venerdì 29 dicembre 2017

Un mio commento...

Ho scritto un commento da un caro amico.
E' una frase che non e' mia, ma l'ho adottata.
...Ci vuole un caos per generare una stella"...
Cari amici, ecco come mi sento quest'anno...
Con Mister T, o Torrone, come voglio chiamarlo, fa parte anche lui di me...
Con altre cose che non mi sembra adatto scriverle qui, ma chi sa, sa...
Con aver trovato e ritrovato tanta ma tanta amicizia, condivisione e sincerità in più, dopo aver finalmente liberata la mia anima e il mio cuore da, specialmente due persone, altamente distruttive.
Il bello, che mi avevano avvisato, ma sono sempre stata troppo credulona.
Il caos produce una stella, ma all'interno del caos c'è il buio, il vuoto, il nulla...
Il mio caos invece ha prodotto tantissime stelle lucenti, vere, vive, che illuminano il percorso che voglio percorrere, anche se, lo stesso caos, mio, rimane uguale, ma dentro di esso sono per sempre imprigionate quelle persone che di male ne facevano il loro vessillo.
Ed io certo, mi terrò lontana da loro, e mi scalderò il cuore da chi veramente e' vero, sincero, amico.
Che conosca dal vero, che conosca nel virtuale, che abbia la sua vera faccia, che abbia un avatar, che sia anonimo, poco importa, voglio solo delle stelle luminose in piu' generate da quel caos..
E un filo di angeli...
E RINGRAZIO anche quel caos, per avermi donato anche indirettamente, e certamente non voleva, anzi voleva continuare a fare del male, e non solo a me...
E ringrazio anche Mister Torrone...
RINGRAZIO, per quello, invece, che mi ha donato!! Grazie Caos!
Nessun rimpianto, rifarei tutto, per avere quello che sto vivendo, nella gioia e nel dolore...
Vostra Fiorella
Immagino così il caos con tutte le stelline.
(Foto Fiorella)

6 commenti:

  1. Fiorellina, quando ci si libera di un peso, ci si sente leggeri, allora le ali degli angeli ti portano fra le tue stelle, il tuo punto fermo assieme ad Alessio.
    Dai un abbraccio a lui da parte mia, e....attendiamo un anno nuovo, sarà migliore sicuramente.👼🙏🎇🎆
    Dani

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Fiorella. Ciao ragazza dalle molte radici anche se pensi di averle perse. Ciao mamma di Alessio.
    Ciao amica, ciao filo d'angeli.
    Sono una piccola donna che ti vuole bene e che non ti promette un nuovo anno di gioia, ma un nuovo anno fatto di giorni belli, forse e magari di giornate così così. Come il Signore vorrà. Lo sai che io pregherò per te, perchè tu meriti la serenità del cuore. Fa freddo oggi ma non se noi ci abbracciamo come due sorelle che hanno bisogno l'una dell'altra. Sii serena più che puoi....ti sto inviando un grande abbraccio e bacio.

    RispondiElimina
  3. Perchè, si sa, è nel caos che nascono le cose più belle, anche a lungo raggio.
    Un abbraccione :)

    Moz-

    RispondiElimina
  4. Cara Fiorella,sono felice per te e per i tuoi pensieri positivi,ti auguro un nuovo anno di felicità.
    Un abbraccio,fulvio

    RispondiElimina
  5. Il caos è di più e le stelline non ci sono. ;)

    RispondiElimina