Pagine

mercoledì 10 gennaio 2018

Ci siete CASCATI ehhhhh??!!

Ci siete cascati, dai ditemelo!
Stante la foto con tutta quella neve e freddo...
Una "culata" per terra l'avete fatta, dai!
Ma come e' nel mio essere, anche quest'anno, uno scherzo, per chiudere queste "faticose" festività, ve lo dovevo fare.
Ma vi immaginate me, medesima in mezzo a tutto quel biancume?
Con il freddo che ho?
In compagnia di Mister Torrone?
Dovendo fare quello che devo fare?
In compagnia di millemila acciacchi, mi sarei potuta permettere una vacanza, anche in montagna?
O al mare, magari?
O fuori porta?
Ma daiiiii!!
La BeFiorella, e' rimasta buonina buonina, a casetta sua...
Facendo quello che doveva, o riusciva fare...
Oi, ragazzi, ma che NESSUNO, dica che non e' una foto, mia, eh??
Perché, ci sono sempre certe "creature" che mettono sempre il dubbio su tutto.
Perciò "ciapatevi" questa.
E' di qualche anno fa scattata a Carezza.
(Foto mia, con me medesima)
......
Ragazzi, non so quando, come scriverò ancora, nella mia casetta...
Quando vi commenterò...
Vi seguirò per quanto riuscirò...
Ma voi scrivetemi, avete la mia mail...
Alcuni il mio telefono, cellulare e WAPP.
Fate voi.
Per ora vi saluto con un bacio, tutti!!
E a presto...spero...
Fiorella.

12 commenti:

  1. Ahahaha che te possino.
    Però poteva anche essere, no?
    In fondo la neve invita...

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Io dopo aver cenato vado a vedere qualche film diSky. Ieri sera ho visto Giulietta e Romeo in chiave moderna. Uno scempio.
    Questa sera ho fatto un salto nel posto del pc e sono stato ripagato bene. Un torrone al ghiaccio.
    Bacio Fiorella.

    RispondiElimina
  3. Ora sto a vedere un film "cult" Traspoitting.
    Ma come si fa a vedere questa roba?!
    Per quello che succede oggi è come Cappuccetto rosso.
    Bacio.

    RispondiElimina
  4. Nooo, ma io speravo davvero che fossi in vacanza!!!
    Ahahahah, grande zia! Mi hai fregato!

    RispondiElimina
  5. non poteva essere una gita appena fuori porta? magari per andare a mangiare la polenta di castagne :)
    buon giorno

    RispondiElimina
  6. Oggi riprendo. Domani? forse. Mi hai donati brividi di freddo e di allegria. Anch'io ti abbraccio. Ho voglia di pizza....ma forse domani. Ieri visita dal dentista....i colletti, i colletti uffa! Bacio della buonaserata

    RispondiElimina
  7. sbaglio o siamo un po' silenziosi?!!! bacio.

    RispondiElimina
  8. Non vedo il mio commento.
    Si hai ragione Fiorella ci sono cascato
    Ma ti posso assicurare che è stato bello poterlo pensare.
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  9. Tieniti forte, siamo in cordata,la salita è irta, ma cela possiamo fare♥♥♥
    Abbraccione.
    Dani

    RispondiElimina
  10. batti un colpo se ci sei, mi raccomando.
    ciao

    RispondiElimina
  11. Vedrai Fiorellina, i tempi duri passeranno, il Sole tornerà a riscaldarci, e sorrideremo, e ci abbracceremo,e gioiremo.
    Dobbiamo solo pazientare un po'.
    Solo poco, poco ♥♥♥
    Dani

    RispondiElimina