Pagine

martedì 18 dicembre 2018

Mi chiedo, vi chiedo.

Mi chiedo se una persona, per quella "fottutissima" coscienza, senso del dovere, pena, affetto, deve peggiorare le sue condizioni di salute, tanto da non avere neanche il tempo di andare a fare accertamenti piuttosto urgenti, rimandarli di mesi in mesi?!
Mi chiedo se una persona si deve "immolare" al martirio, e alla "santità", non voluta, perché altre persone non ci sono, e se ne sbattono?!
Mi chiedo se una persona, che continua ad esserci sempre, anche in quei rari casi in cui altre persone possono "aiutare" venga sempre, sempre, sempre chiamata per qualsiasi cavolaia facendola avere degli spaventi tremendi, a tutte le ore del giorno e della notte?!
Mi chiedo se questa persona deve " tirare i calzini" perché ha sempre questa "fottutissima" coscienza, e vedere che tante volte per aiutare la persona che ha bisogno in questo momento, trascura suo figlio.
Mi chiedo se questa "fottutissima" persona, se crepa lei, suo figlio rimane solo, e non mi sembra giusto, so cosa vuol dire essere rimasta sola da tutte le mie radici troppo presto.
Sono una "fottutissima" persona con una troppa? Coscienza, e se ascolto chi mi dice lascia perdere, la "fottutissima" coscienza, mi batte la spalla e mi dice vai!
Non voglio avere gli "onori di santità" non voglio che mi si dica che brava che sei.
Vorrei essere solo lasciata un po' tranquilla.
Vorrei pensare un po' di piu' a mio figlio.
Vorrei pensare un po' di piu' a me.
NON VOGLIO LASCIARE, ORA QUESTO MONDO!
Con un epitaffio, del cazzo!
Per gente che non ti dicono neanche quasi grazie, 
Fottutissima me, fottutissima coscienza, fottutissima senso del dovere.
Vi chiedo, se questa fottutissima persona cosa deve fare.
A Qualcuno, ci parlo tutti i momenti, questo non consigliatemelo.
Vi chiedo...ma ho quella "fottutissima" coscienza, che mi farà fare tutto il contrario di quello che voi mi consiglierete.
Fiorella.
(Foto Fiorella)

6 commenti:

  1. Ho appena finito di vedere un film. Pena di morte con iniezione letale.
    Resisti.

    RispondiElimina
  2. Ho dimenticato il bacio 🙋💋❤🤗🐧☕🥐

    RispondiElimina
  3. Non è la tua fottutissima coscienza il problema ma tu che per scelta non fai.
    Anche se dici il contrario.
    Non è che vuoi fare la martire e che sei semplicemente stanca.
    Ma non di meno tiri ancora il tuo carrozzone perché non sai fare altro anche se sei stanca.
    Quindi se parti dal fatto che sei stanca avrai le tue risposte.

    RispondiElimina
  4. Devi prenderti una pausa.
    Devi essere più egoista.

    RispondiElimina
  5. Quando incomincerai a volerti più bene, troverai l'equilibrio giusto, tra quello che riesci a fare e quello che non devi fare, esempio trascurarti, e godere della presenza di tuo figlio.
    Ti ho parlato col cuore,tu sai che anch'io mi dedico agli "altri"ma con misura "giusta".
    Un abbraccio grande.
    Dani

    RispondiElimina
  6. Non comment .......... o meglio non ci sono parole ..... ti sei fatta dare il permesso del cell. ahahahahahahah

    RispondiElimina