Pagine

mercoledì 13 febbraio 2019

Numeri

1,58
43
14
4
Fiorella

23 commenti:

  1. Su che ruota devo giocarli?
    Io non sono pratica del lotto, ma magari ci porti fortuna.. 😉💋

    RispondiElimina
  2. 1,58 altezza
    43 peso
    14 giorno
    4 mese

    Bacio Fiorella

    RispondiElimina
  3. Mi sa che hanno svelato l'arcano^^

    Moz-

    RispondiElimina
  4. A destra del tuo blog è aperto il gadget dei Lettori fissi che in basso porta la scritta "segui" oppure "non seguire più".
    Io che ti seguo se voglio lasciare il contatto con il tuo blog devo cliccare su "non seguire più".
    Se non ti seguissi troverei scritto "segui" e cliccando entrerebbe il mio faccino.
    Può capitare che un blogger ha deciso di non rendere pubblico l'elenco degli utenti che seguono il suo blog, allora la proceduta cambia.
    Nelle opzioni della bacheca si trova la voce "Elenco lettura"
    Cliccando si vedono tutti gli utenti che segui e inoltre a destra appare una matita. Si clicca e inserendo l'indirizzo di un utente la proceduta ti permette di farlo. Con la stessa modalità si può smettere di seguire trovando nell'apposito elenco gli utenti che segui. Basta cliccare sull'icona de chiudi.
    Se nel tuo blog ti segue un utente non gradito basta aprire il comando Statiche che porta in basso un numero di quelli che ti seguono. Nell'elenco si trova l'intruso e si clicca su
    "blocca".
    L'ultima informazione. Se si usa l'elenco di blog che segui si può scegliere se farli in modo visibile o come anonimo, cioè si segue senza lasciare l'immagine del follower.
    Fiorella, io sono brusco solo con le persone che apprezzo perché sono certo che comprendono il mio modo di vedere le cose.
    Bacio.

    RispondiElimina
  5. Gus ha indovinato? vogliamo la soluzione :)

    RispondiElimina
  6. @ Claudia giocali, magari ti portano fortuna, io sono di Torino poi vedi tu bacio.

    RispondiElimina
  7. @ Gus, la procedura segui lo so come funziona, altro neanche mi metto a farlo, non m'interessa, non sono "abile" in queste cose.
    Il mio blog e' sempre stato aperto a tutti, quando volano ingiurie e cose non vere verso me o i miei commentatori, per la loro stima che porto, faccio altro che cancellare il commento, non tolgo n'è il post ne i commenti degli altri e non mi nascondo.

    RispondiElimina
  8. @ Riccardo, presto detto 1,58 mia altezza, 43 kg il mio peso, 14 diametro mio polso, 4 ehmmm 5 ora settimane che sono quasi sempre a letto.
    Scusa Riccardo
    P.s. Ora vedrai che si scatenerà la "cavalcata delle Valchirie" e se non si scatenerà da me sarà in altri posti.
    E se non si scatenerà e' solo perché ho scritto questo.
    Ciao e grazie, scusa se da te commento poco, ma come ti scrissi di calcio so poco, sono rimasta a Facchetti, Mazzola Rivera ecc anni '70 sono del Venezia e so poco anche di questa squadra e mio figlio e della Juventus.

    RispondiElimina
  9. No diametro circonferenza polso, cavolo scrivo!

    RispondiElimina
  10. Spero tu stia meglio, ti abbraccio.
    Joanna

    RispondiElimina
  11. @ Joanna! No, mi porterò per sempre il mio male le cisti di Tarlov, ecc, non sto qui a dire tutto perché ci sono in giro avvoltoi che si nutrono del male lauri per disprezzarti.
    Grazie e abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace davvero tanto, fai bene a non esporti.
      Ti abbraccio forte.

      Elimina
  12. Ora ho letto e mi sono fatta un'idea di cosa sia la cisti Di Tarlov.
    Spero che la tua sia una forma discreta che non comporti troppo dolore.
    Mi dispiace immensamente e mi piacerebbe parlare con te.
    Ti abbraccio:
    Cristiana

    RispondiElimina
  13. Ciao Cristiana, no e' avanzata e poi c'è altro,ma come ho detto tengo lontano dal web certe cose per i motivi scritti sopra.
    Comunque, te lo dico pure a te, se mi assento non commento, non faccio post, non rispondo capitemi e sopportatemi.
    Grazie.

    RispondiElimina
  14. indovino la terza: 14 battiti al minuto?
    ciao :)

    RispondiElimina
  15. Mi vuoi morta allora?! :-) No, ho già scritto circonferenza polso.
    Ciao,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no :)
      sì, avevo letto.
      sei grassa per essere così bassa :)
      ciao

      Elimina
  16. Hai gia' mi metto a dieta, cosi andro' a tirare fuori i vestiti di mio figlio quando aveva 8 anni cosi risparmio ;-) nella tua "Luna" si fa cosi no? ;-))

    RispondiElimina
  17. @ Joanna, ti ringrazio di cuore, si lo so, mi sono esposta già tempo addietro, e due persone "amiche" mi hanno denigrata sul mio e loro blog.
    Abbraccioni.

    RispondiElimina
  18. I miei numeri sono ben diversi, cara Fiorella!
    Ti mando un abbraccio

    RispondiElimina
  19. Cara Void, credimi, che i "nostri numeri" sono molto simili, abbiamo "solo problematiche" diverse.
    E ti capisco, quando scrivi...
    Abbraccio ❤

    RispondiElimina