Pagine

mercoledì 29 gennaio 2020

Can't help falling in love.

Gli uomini saggi dicono
Solo gli sciocchi non cambiano
Ma non posso evitare di amarti
Dovrei rimanere?
Sarebbe un peccato?
Se non posso evitare

Come un fiume che scorre 
Sicuro verso il mare
Dolcezza, funziona cosi'
Certe cose sono destinate

Prendi la mia mano,
Prendi anche tutta la mia vita
Perché non riesco ad evitare

Come un fiume che scorre
Sicuro verso il mare
Dolcezza, funziona cosi'
Certe cose sono destinate

Prendi la mia mano,
Prendi anche tutta la mia vita
Perché non posso evitare di amarti
Perché non posso evitare di amarti
(Elvis Presley)
...Tu Lassù...
Fiorella💔

5 commenti:

  1. Un grande brano con un bellissimo testo.
    Un abbraccio! ;)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Ciao,non posso evitare di amarti,la trovo una frase sbagliata,insomma ti amo perché devo e non perché voglio.
    Io direi solo i cretini non cambiano idea,nemmeno quando comprendono che è una idea sbagliata.
    Ciao fulvio

    RispondiElimina
  3. Per esprimere un qualcosa perché una donna si affida a una canzone?
    Semplice. La canzone interiorizza con parole più appropriate delle sue un sentimento forte.

    RispondiElimina
  4. Un testo bellissimo e struggente. Grazie a te, Fiorella. Un abbraccio.
    sinforosa

    RispondiElimina
  5. Parole care al cuore di chi ama!
    Un caro abbraccio e un sorriso per e A.
    Ciao
    Dani

    RispondiElimina