Pagine

martedì 22 novembre 2011

Addio Splinder...

Mi dispiace tantissimo che splinder chiuda...mi si e' aperto un mondo che non conoscevo perche' ero molto refrattaria, e incapace a tutto quello che riguarda il mondo virtuale. Devo dire grazie a quell'angelo luminoso, che non e' piu' con noi che mi ha aiutata ad intraprendere questa nuova avventura. Devo dire che ho trovato delle amicizie veramente speciali....altre che invece si sono reputate non propriamente cosi'...ma solo conoscenze...io le chiamo Gost friends....mentre le altre amicizie le chiamo Very Very good friends. Chi mi conosce veramente e mi vuol bene come io ne voglio a loro ha i miei dati o perlomeno la mia mail....perche' io credo nella vera amicizia. Perciò cari amici, in ogni modo in contatto lo saremo sempre. Un grosso abbraccio a tutti, buona fortuna, Fiorella.

6 commenti:

  1. vuol dire che non continuerai il blog?
    dopo tutto quello che c'è voluto per fartelo aprire?!?!
    kikki-svenuta.

    RispondiElimina
  2. Oddio Kikki svenuta!! Subito mano ai sali!!....aspetto solo che si vada in fondo a tutto a sto bailamme che c'è su splinder, poi cerchero' il modo di mettere a posto il blog disastrato su iobloggo...spero che il mio " consulente" informatico mi dia una mano. Passo sempre e leggo il tuo blog, un abbraccio Fiorella.

    RispondiElimina
  3. ah ecco... mi sto riprendendo..
    grazie per non mollare..

    RispondiElimina
  4. NO ALLA CHIUSURA UNILATERALE DI SPLINDER!

    VIENI SU TUTTOBLOG, PROPONI LA TUA IDEA E FACCIAMO QUALCOSA!

    http://tuttoblog.splinder.com/post/25770508/no-alla-chiusura-di-splinder

    RispondiElimina
  5. Spero di poterti leggere ancora, Dolce Fiore di campo.
    Claudia

    RispondiElimina
  6. Su iobloggo.com sono riuscito a ricostruire esattamente e totalmente il mio blog. Te lo consiglio di cuore: è come morire e rinascere...

    RispondiElimina