Pagine

venerdì 16 marzo 2012

Non più svolazzar di uccellini ma frastuono di aerei da combattimento??!!

Mi sto chiedendo, anche un po' preoccupata cosa sta succedendo nel cielo di Torino da ieri....per un'ora circa passano innumerevoli volte aerei, non di linea, ma da guerra a bassa quota. Era dalla guerra del Golfo che non sentivo più quel preoccupante frastuono. Non avranno mica intenzione i nostri amati governanti di inventarsi un'altra guerra??!! Paura!! Fiorella.

8 commenti:

  1. magari sono solo esercitazioni, senza finalità!!

    RispondiElimina
  2. Lo spero...ma mi fa un certo effetto!!

    RispondiElimina
  3. ciao Fiorella, io abito a Codroipo (Ud), dietro casa abbiamo la base delle Frecce Tricolori, e a 40 km. c'è la base di Aviano... capitano le giornate di "movimenti" però ci siamo abituati! buon finesettimana! silvia

    RispondiElimina
  4. Mah! Prova a guardare google! :)
    Ci mancava la guerra... eh, non aspettiamo altro! :)
    Sorriso!
    Un bacio

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvia, capisco li da te...ma qui mi fa specie tutto sto movimento! Spero solo che siano delle esercitazioni mirate alla conclusione dei 150 anni dell'Unita d'Italia! Buon fine settimana anche a te.

    RispondiElimina
  6. Fiorella ciao, succede pure qua ogni tanto, nel bel cielo, passano caccia da guerra velocissimi, spaventando tutti gli uccellini........Forse vanno il Libia o in posti dove c'è la guerra!!! Buona domenica!

    RispondiElimina
  7. Ciao Lulu', che schifezza....Buona domenica anche a te.!!

    RispondiElimina