Pagine

venerdì 29 giugno 2012

Ciao Marilena....

Ciao coraggiosa guerriera, THE BESTion ti ha sconfitta.... ma solo il tuo corpo....la tua essenza rimarrà sempre nei nostri cuori...ciao Marilena insieme ad Anna Lisa vivete felici una nuova vita senza piu dolore.....bacio a te e alla tua famiglia. Fiorella.

26 commenti:

  1. Due donne che ci hanno insegnato molto...Che riposino in pace davvero ora...

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo Marilena, ma molte donne ho conosciuto che hanno combattuto contro il male.
    Mi unisco a te con tutto il cuore!

    RispondiElimina
  3. Fiorella ciao, nemmeno il la conoscevo ma immagino quanto dolore e quanta forza c'era nell'anima e nel corpo di questa donna, ora si trova dove deve trovarsi............al suo posto!!!

    RispondiElimina
  4. Fiorella tu hai già un carico pesante sulle spalle, non prendere su di te ciò che è insopportabile,pensa a te alla tua salute, mangia ti prego e cerca di dormire, hai un figlio anche se grande che avrà bisogno di una spalla qual'è la sua mamma fiorella!
    Serene ore ti auguro, un abbraccio.
    Dani

    RispondiElimina
  5. Abbraccio e ringrazio tutte voi......un'altra cara amica che lascia questo mondo lasciando un'altra ferita nel mio cuore....scusatemi se non scrivo e non rispondo più come un tempo a tutte/i voi...ma non ce la faccio....riesco a sorridere e fare finta di essere tranquilla solo con Alessio.....non voglio turbare il suo stato d'animo con le mie preoccupazioni....ho perso la mia ombra....il sole passa attraverso me come in un vetro....e la notte nasconde i miei pensieri nel buio di un cielo senza stelle...vi voglio bene care amiche e cari amici....vi leggo sempre, i vostri scritti mi sono indispensabili come pane ad un affamato....e solo Qualcuno, come lo chiamo io, sa come ne ho bisogno....grazie per essermi vicini in questo periodo della mia vita...e spero come diceva Anna Lisa "tutto passa" un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel Qualcuno verrà, dagli un pò di fiducia...lo ha fatto anche con me...baciobacio

      Elimina
  6. Non credo debba aggiungere nulla, solo unirmi al ricordo...

    RispondiElimina
  7. Dolce donna a presto!
    Ci sentiamo domani! :)
    Notte

    RispondiElimina
  8. Sono passati 9 mesi a domani, eppure mi sembra ieri...
    http://www3.lastampa.it/cultura/sezioni/articolo/lstp/450425/
    Mi è rimasta nel cuore...
    Ciao cara spero di rileggerti presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie del tuo commento...mi ha dato la conferma che va un pò meglio...e la mia preoccupazione cala...
      Stasera il pescatore è per mare, allora pubblico il tuo video...Me piace assai.
      Un baciobacio sempre per te.

      Elimina
  9. Spero che vada un pò meglio..dimmi di si! :))
    Un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  10. Mi è stato regalato un libro di Bach: "Nessun luogo è lontano" e quando sento troppo la mancanza della mia Valeria rileggo questa frase: "Vola libera e felice, in un tempo senza fine, nel persempre. Di tanto in tanto noi c'incontreremo, nel bel mezzo dell'unica festa che non può mai finire" Spero consoli anche te. Ciao

    RispondiElimina
  11. Fiorella, ti sei mai accorta che è proprio lei che crea zizzania? Se stesse al suo posto tutto casino non avverrebbe...non lo credi cara amica?
    In tutti i blog che va, è sempre la stessa storia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vieni un pò sul mio blog e leggi sopra i posts cosa ho dovuto scrivere per far capire la mia posizione e soprattutto far capire che la devono (perchè sono in due) smettere di diffamarmi.

      Elimina
    2. Dimmi e spiegami perchè io non lo capisco: ti sembra corretto il post che ha pubblicato sul suo blog? A me no! Se fosse una persona come si deve lo cancellerebbe subito e lascerebbe in pace Gus e ci lascerebbe commentare sul blog di questo amico tranquillamente...

      Elimina
    3. Non pensi che sarebbe ora di smettere di giustificarle? E soprattutto di compatirle?

      Elimina
    4. Io, invece te lo consiglierei di andare a leggere il blog di Gus, anche se parla solo di teologia, insegna molto tra le righe...Credimi e fidati come hai fatto finora cara amica

      Elimina
  12. Credimi questa volta sono determinata ad andare avanti. Una la denuncio per diffamazione, l'altra per stalking, se non la finiscono di scocciarci...Hanno trovato pane per i loro denti, specialmente la signora Luisa che sono anni che mi infastidisce.

    RispondiElimina
  13. Sarò cretina, e sicuramente e' così, ma anche da me era iniziata una piccola guerra.....perché non commentate dove volete e se qualcuno vi insulta.....lasciate che vi scorra sopra come acqua? Basta non ribattere e tutto si dissolverà....ho letto cosa hai scritto nel tuo blog....e nessuno ti puo impedire di fare quello che senti di fare....anche in termine legale...bacio.

    RispondiElimina
  14. Una preghiera dolce per te cara Marilena ......sempre nel mio cuore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certe persone insegnano molto purtroppo non tutti recepiscono le lezioni. Una preghiera per Marilena ed Anna Lisa, sicuramente in Paradiso

      Elimina
  15. Ho scoperto atraverso di te, che Marilena e' volata in cielo!!.....non ho parole.....

    RispondiElimina