Pagine

venerdì 7 febbraio 2014

Cinque anelli.

E si sono inaugurate le olimpiadi invernali...
Si e' iniziato a gareggiare in un paese dove ancora lo "Zar Putin" e' contro l'omosessualità...
Lil significato della bandiera olimpica....
Cinque colori, uno per ogni continente...
Il motto e" "l'universalità dello spirito olimpico"...
Non ci sono sottotitoli, del tipo chi e' un omosessuale non puo' gareggiare...
Non e' una malattia, non si trasmette e non ci si infetta...
E' solo amore...amore dai diversi colori come i colori dei cerchi delle Olimpiadi.
Fanculo Putin, e anche a Letta che ha presenziato all'inaugurazione.
Fiorella, disgustata.



6 commenti:

  1. Ho visto un po' di apertura delle Olimpiadi, oggi... di un kitsch assurdo XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io proprio non l'ho vista, m'interessa me...
      E la snobbo pure!
      Un abbraccio nipotone!

      Elimina
  2. Fiorella ma hai notato che un fiore non si è trasformato nel cerchio? Putin dallo sguardo dolce solo col Berlusca ha preso un "topic" come si dice a Milano! Ciao Fiorella buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lucia come ho scritto a Moz, non ho visto...non voglio proprio partecipare!
      Ciao!

      Elimina
  3. Il tema dell'omosessualità è un tema attuale da quel che ho visto sul blog di Moz. Confesso che mi ha preso e che sto seguendo con passione perchè parteggio per loro e non per la mentalità italiana bigotta e priva di sentimenti.
    Oltretutto ho avuto modo di conoscere alcuni blogger molto intelligenti che discutono con rispetto. Naturalmente c'è sempre la pecora nera ma è solo di passaggio (almeno questa, meno male!)
    Baciobacio cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son passata da Moz, ma non ho letto bene i suoi post, devo andare a rileggerli...
      Certo che nel ventunesimo secolo essere ancora così, bisogna solo vergognarsi....
      La storia passata non ha insegnato a certe teste di cavolo, una bella cippa!
      Baciobacio bella!

      Elimina