Pagine

venerdì 15 agosto 2014

Festa rossa.

Oggi alle 17, tre anni fa una dolce e sorridente ragazza si sposava con il suo amore.
Questa ragazza e' riuscita a realizzare uno di questi sogni...
Oggi alle 17 di tre anni fa si e' sposata, oggi come tre anni fa getterò il riso dalla finestra come avevo fatto quel giorno.
Questa ragazza aveva un sorriso contagioso, questa ragazza ha combattuto una battaglia dolorosa con un coraggio senza eguali.
Questa ragazza non e' riuscita a realizzare tutti i suoi desideri, ma ci ha regalato la volontà di portare avanti i suoi desideri, desideri che poi si sono materializzati con l'uscita del suo libro e dell'associazione AnnastaccatoLisa, per la prevenzione, la ricerca e la cura dei carcinomi mammari.
Perciò, vi chiedo una cortesia, per chi ancora non conoscesse la sua storia, di acquistare il suo libro, tratto dal suo blog, il suo diario che condivideva con tutti, sicuramente troverete una ragione in piu' per sorridere, per affrontare la vita...se ne esce arricchiti, nel cuore e nell'anima.
E vi chiedo un' altra cortesia, donate se potete qualcosa all'associazione...perché un giorno nessun carcinoma possa spegnere un sorriso come quello di Anna Lisa.
Fiorella.






10 commenti:

  1. Avevo immaginato...conoscendo la tua sensibilità... <3

    RispondiElimina
  2. In un cielo grigio come quello di oggi, brillano nascosti gli occhi splendenti di tante persone che come Anna ci hanno preceduto per prepararci un posto. E' bello ricordarle dimenticando la sofferenza patita. Sono vicina anche a te che nel parlare di Anna ci hai trasmesso la tua tristezza. Lucia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lucia, grazie di tutto, della tua sensibilità e dolcezza.
      Un saluto.

      Elimina
  3. AVVISO!
    A tutte le persone che passano dalla mia casetta, voglio solo avvertire che ho cancellato in questo post, un commento di una persona, che era inappropriato, inadeguato e sopratutto irrispettoso verso il tema trattato.
    Chi mi conosce, sa che non cancello mai i commenti, ma da ora in po' se saranno irrispettosi verso i miei commentatori e verso di me li cancellero'.
    GRAZIE?

    RispondiElimina