E dopo i "bagordi" di fine anno, ci si mette "a dieta", ci si va a "confessare"o...
Si cancella tutto con una spugnetta su una lavagna, come se il male fatto, le cattiverie scritte non rimangono ben "segnate" nella mente e nel cuore di chi le ha subite.
Io ho un difetto grandissimo, non dimentico, sono come gli elefanti.
Sicuramente il gatto è molto più affascinante di un vecchio leone ormai stanco... PS Dici che i leoni si confessano? Povero prete...mi sa che prima lo rinchiuderà in un recinto e poi FORSE lo confesserà ihihihihih Le cattiverie scritte rimangono anche salvate su una chiavetta esterna al PC... Baciobacio cara amica bella
Il vecchio leone ormai stanco ha cancellato anche il commento su di te! I casi sono due: o ha smaltito la sbornia dei 5 litri di rosso Montepulciano o glielo ha ordinato il confessore Ai posteri l'ardua sentenza!
Alla persona che tanto si e' indignata di un post che ho pubblicato, Le rispondo che... 1 non ho mai messo nomi di qualcuno. 2 leggesse bene quello che ho scritto. 3 e dovrebbe anche lei incazzarsi, come me, per quelle persone che si spacciano da malate, ma non lo sono. 4 se continua a pubblicare insulti e cose non vere o deviate da come le interpreta lei, i suoi commenti saranno sempre cancellati.
Ma volete mettere, con l'amore e l'affetto che un gatto, oppure qualsiasi animale che vi prendete cura di lui vi dà affetto "incondizionato". Non vi " tradirà " mai come piccole persone possono farlo. Perché? Per mancanza di contatto con la realtà. La realtà non ti fa perdere il "virtuale" perchè vivi, soffri, gioisci, ami! Ma tutto è vero! Chi non vuole la realtà, tutto è finto, mascherato, falso..e allora combatti, perché dietro una maschera può esserci il più nobile degli animi,... ma purtroppo il più vile, e a me è capitato nella mia breve esperienza del web. ORA! Se i fumi dell'alcol, di persone che denigrano, altre persone che hanno sempre, almeno credevano nella loro verità, derivante dalla Parola, poi si scoprono persone vili e pure approfittatori della buona fede, e della debolezza fisica, sono una nullità. Io prendo le distanze. Fiorella non ti preoccupare, non rimanere ferita da chi scimiotta e non ha il coraggio di affrontare la reatà. Le parole di un certo gus, non mi feriscono in quanto per me chi si comporta così è una nullità. "In vino veritas".
Ciao Fiorella, la vita virtuale per fortuna è altro... VERITA' Dani
Ripeto...alla persona indignata, che si leggesse bene il post...invece di fare supposizioni sue. 1 cartelle cliniche io non ne ho in mano. 2 non mettesse in mezzo madri altrui, che non sa niente di cosa hanno patito... 3 faccia come crede. 4 si vedrà.
Chi si indigna per il tuo post sulle malattie dimostra di non averne compreso lo spirito ironico che voleva evidenziare come la descrizione dei sintomi delle malattie può indurre i più sprovveduti a convincersi di essere affetti da tali malattie.
Sarebbe come prendersela con Molière per il suo libro "Il malato immaginario" o con Jerome Klapka Jerome che in un capitolo di "Tre uomini in barca" descrive mirabilmente come il protagonista, alla lettura di un manuale di medicina, si convinca di essere affetto da TUTTE le malattie ivi descritte, escluso, ahilui, il "ginocchio della lavandaia". Non dimentichiamo che l'ironia è un componente fondamentale dell'intelligenza ...
Sicuramente il gatto è molto più affascinante di un vecchio leone ormai stanco...
RispondiEliminaPS Dici che i leoni si confessano? Povero prete...mi sa che prima lo rinchiuderà in un recinto e poi FORSE lo confesserà ihihihihih
Le cattiverie scritte rimangono anche salvate su una chiavetta esterna al PC...
Baciobacio cara amica bella
Il vecchio leone ormai stanco ha cancellato anche il commento su di te!
EliminaI casi sono due:
o ha smaltito la sbornia dei 5 litri di rosso Montepulciano
o glielo ha ordinato il confessore
Ai posteri l'ardua sentenza!
Alla persona che tanto si e' indignata di un post che ho pubblicato,
RispondiEliminaLe rispondo che...
1 non ho mai messo nomi di qualcuno.
2 leggesse bene quello che ho scritto.
3 e dovrebbe anche lei incazzarsi, come me, per quelle persone che si spacciano da malate, ma non lo sono.
4 se continua a pubblicare insulti e cose non vere o deviate da come le interpreta lei, i suoi commenti saranno sempre cancellati.
Non ci pensare, fai proprio come i gatti :)
RispondiEliminaUn bacione^^
Moz-
Ma volete mettere, con l'amore e l'affetto che un gatto, oppure qualsiasi animale che vi prendete cura di lui vi dà affetto "incondizionato".
RispondiEliminaNon vi " tradirà " mai come piccole persone possono farlo. Perché? Per mancanza di contatto con la realtà. La realtà non ti fa perdere il "virtuale" perchè vivi, soffri, gioisci, ami! Ma tutto è vero!
Chi non vuole la realtà, tutto è finto, mascherato, falso..e allora combatti, perché dietro una maschera può esserci il più nobile degli animi,... ma purtroppo il più vile, e a me è capitato nella mia breve esperienza del web. ORA!
Se i fumi dell'alcol, di persone che denigrano, altre persone che hanno sempre, almeno credevano nella loro verità, derivante dalla Parola, poi si scoprono persone vili e pure approfittatori della buona fede, e della debolezza fisica, sono una nullità.
Io prendo le distanze.
Fiorella non ti preoccupare, non rimanere ferita da chi scimiotta e non ha il coraggio di affrontare la reatà.
Le parole di un certo gus, non mi feriscono in quanto per me chi si comporta così è una nullità.
"In vino veritas".
Ciao Fiorella, la vita virtuale per fortuna è altro... VERITA'
Dani
Intendevo dire è altro alla realtà. Abbiamo una vita reale, quella che il Signore ci ha dato!
RispondiEliminaCiao♥
Dani
Ripeto...alla persona indignata, che si leggesse bene il post...invece di fare supposizioni sue.
RispondiElimina1 cartelle cliniche io non ne ho in mano.
2 non mettesse in mezzo madri altrui, che non sa niente di cosa hanno patito...
3 faccia come crede.
4 si vedrà.
Chi si indigna per il tuo post sulle malattie dimostra di non averne compreso lo spirito ironico che voleva evidenziare come la descrizione dei sintomi delle malattie può indurre i più sprovveduti a convincersi di essere affetti da tali malattie.
RispondiEliminaSarebbe come prendersela con Molière per il suo libro "Il malato immaginario" o con Jerome Klapka Jerome che in un capitolo di "Tre uomini in barca" descrive mirabilmente come il protagonista, alla lettura di un manuale di medicina, si convinca di essere affetto da TUTTE le malattie ivi descritte, escluso, ahilui, il "ginocchio della lavandaia".
Non dimentichiamo che l'ironia è un componente fondamentale dell'intelligenza ...
Ilpecoro, ti adoro...
EliminaInfatti, hai compreso perfettamente. ^_^