Pagine

domenica 10 gennaio 2016

Trina di brina.

Mattine, fredde, gelide...
Mattine, uggiose e nebbiose...
Mattine, tutto appare, ai miei occhi, soffuso, mentre tutto attorno a me c'è la moltitudine in movimento...
Mattine, vorrei stare ancora nel caldo del mio letto, mentre fuori e' ancora scuro...
Mattine, esco, cammino, respiro, dalla mia bocca esce un "fumetto" dal freddo che fa...
Mattine, mi ritrovo a vedere, osservare intorno...
Mattine, e mi inciampo, in cose che mi fanno sempre stupire...
Mattine, e mi dico, che bello anche il freddo!
Fiorella.
(Foto Fiorella)

9 commenti:

  1. Se tu fossi in pensione come me: staresti ancora nel caldo del tuo letto, mentre fuori e' ancora scuro...
    Invece andando a lavorare: ti inciampi, in cose che ti fanno sempre stupire...
    Ed allora su su coraggio donna che la giornata ti attende...
    PS non mi mandare neh! Lo sai che io ti voglio sempre bene ihihihihi

    RispondiElimina
  2. Brava. Rispettiamo la natura,
    Ciao Fiorella.

    RispondiElimina
  3. ...anche io amo il freddo, pur soffrendone tantissimo...

    RispondiElimina
  4. Ti ho lasciato tranquilla per un bel po' Però ho perso i tuoi pensieri. Buona giornata. Non sono solo ricami sono proprio merletti!!!! Ciao

    RispondiElimina
  5. Scusatemi se mi sono presa un po' di tempo per me, lasciando il mio blog.
    @Farfalla, amica mia, il ragno dormira' ;-) e Baciobacio sempre.
    @Gus, grazie, ciao.
    @ Patalice, io sono una freddolosa di prima categoria, e l'inverno, mi piace poco, poco...
    @Lucia, buona giornata a te!

    RispondiElimina
  6. qui c'è nebbia: spettacolare anch'essa. buon giorno

    RispondiElimina