Pagine

martedì 15 agosto 2017

FESTA ROSSA.

Come ogni anno anche quest'anno, sempre presente!
Voglio ricordarti per sempre cosi...
Nella tua giornata, la giornata piu' bella della tua vita...
Sorridente, verso l'Altare...
La Tua Festa Rossa, con il velo e il vestito bianco.
Sei sempre nel mio cuore, Apina sorridente!
Fiorella.
(Foto Fiorella)

CARISSIMI AMICI, SE POTETE, AQUISTATE IL LIBRO DI ANNA LISA RUSSO.
REGALATELO, DARA' A VOI E A CHI LO REGALERETE UNA VOGLIA DI VIVERE CHE NEANCHE POTETE IMMAGINARE!
E, SEMPRE SE POTETE, FATE UNA PICCOLA DONAZIONE ALL'ASSOCIAZIONE A LEI DEDICATA,
UNA PICCOLA GOCCIA PUO' FARE UN OCEANO!
IN MODO CHE TANTI SORRISI NON VENGANO PIU' NEGATI DALLA "BESTIACCIA"
GRAZIE! FIORELLA.

(Foto Fiorella)

10 commenti:

  1. Ciao Fiorella! Ciao cara amica. E' meravigliosi ritrovarsi nel cuore il ricordo di chi ha condiviso con noi un pezzo di strada e poi, perchè era pronta, perchè Qualcuno l'ha abbracciata e portata là dove vivono i puri, ci ha lasciati, ma il suo viaggio era per noi per esserci più vicino in ugni momento. Compererò il libro la prossima volta che andrò dalle mie amiche Paoline. Grazie perchè mi hai suggerito lo spunto per rendermi utile. Buona festa dell'Assunta. Sii serena più che puoi.Bacio

    RispondiElimina
  2. Non conosco questa storia così drammatica, ma di una donna "forte" da come ho capito. Grazie della tua "voce" che informa e si fa voce di chi chi non è più.
    Mi informerò e cercherò il libro.
    Grazie cara e sensibile Fiorella.
    Buona continuazione di questa giornata.
    Dani

    RispondiElimina
  3. Fiorella cara, meravigliosa amica sempre presente, il tuo ricordo di Anna Lisa ogni anno, in questo giorno che fu pieno di gioia per lei, mi commuove tanto, mi aiuta , conforta il mio cammino terreno così faticoso e doloroso.GRAZIE,sei una persona davvero speciale e io ti sono e sarò sempre grata per essere stata sempre vicina ad Anna Lisa e a me. Un forte abbraccio a te e ad Alessio mamy Roberta

    RispondiElimina
  4. Ciao Fiorella, ti penso, e ti abbraccio! Le persone ti vogliono bene, quelle che veramente arrivano al tuo cuore. E' una bellissima cosa, non dobbiamo sprecare il tempo alle banalità, la VITA è importante. Che serve se non ad aiutarci l'un l'altro, la superficialità svanisce presto, come le bugie, le maldicenze, i rancori, le ferite che procuriamo al nostro prossimo. Dobbiamo guardarci dentro, noi sappiamo quello che davvero c'è!
    Il Signore ci offre delle opportunità, cogliamole.
    Un abbraccio grande!
    Dani

    RispondiElimina
  5. Cara Fiorella,sono in ritardo per augurarti buon ferragosto e allora,felice giornata.
    A presto,fulvio

    RispondiElimina
  6. Ciao Fiorellina, ti lascio il mio abbraccio♥
    Dani

    RispondiElimina
  7. La vita è strana, la vita è bella... ma a volte la vita è anche stronza!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Ciao Fiorella! Il mio Chiccone è tornato dalle vacanze....ora è il tempo di riprendere il lavoro senza più pause! Quando è arrivato ieri sera mi ha abbracciata, dicendomi "stringo poco per non farti male"! Io lo faccio con te. A presto!!!??

    RispondiElimina
  9. Sono molto egoista: vorrei che tu fossi qui! Ti aspetto lo sai.

    RispondiElimina