Pagine

mercoledì 1 novembre 2017

21 grammi...

44,979 chili mi separano da Voi...
Voi, che siete parte di me...
Voi, che mi avete donato qualcosa di Voi...
Voi, che siete sempre con me.
Fiorella.
(Foto Fiorella)

10 commenti:

  1. Fiore, un post molto ambiguo, considerato il periodo e la foto... e il titolo... :o

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Ieri sera ero dal medico che, gentiluomo di antico stampo, pur avendo un bellissimo separè stile cinese, quando mi spoglio, prima della visita e poi quando mi rivesto, lui cambia stanza. Così curiosona ho controllato se la sua bilancia era un po' più bugiarda della mia. Niente da fare: pettegole e alleate ho decretato tutte e due lo stesso peso. che non vi rivelo!
    Però c'è stato un tempo in cui pesavo 43 kili! E avevo tutte le "cosine" sistemate bene!....Il medico di allora mi aveva rassicurato: "Lucia sei solamente asciutta" stai benissimo e non ti dico di aumentare.....resta pure così.....invece ....bhè oggi ho ripreso in mano una dieta di qualche anno fa e mi sono ripoposta di seguirla alla lettera!!! E' una dieta ad personam altrimenti te la invierei e tu dovresti poi seguirla al contrario.... Bacio mia cara

    RispondiElimina
  3. Ciao Fiorellaaaaa, ti si vede, per modo di dire! Il ricordo dei tuoi cari ti ha fatto uscire alla luce, sono contentissima di leggerti! Anch'io oggi ho fatto ricordo dei miei cari che sono lassù.
    Sei una piuma,io peso un po' di più, ma dopo l'intervento che ho fatto a maggio, non sono più riuscita a recuperare peso, ieri con il gesso al braccio pesavo 57kg. Ma che importa? L'importante è stare benino :-)
    Ti lascio un abbraccio grande♥ a presto!
    Dani

    RispondiElimina
  4. Ti ho trascurata per un po' di giorni ma c'ero e c'eri nei miei pensieri. Visite programmate e ce ne sono ancora.....
    Ti racconterò....domani, no. Domani esco ancora...mi piace camminare con la "brillantina" che mi bagna il viso! E' tonificante vero?

    RispondiElimina
  5. Penso che la tua anima pesi molto di più di 21 grammi...
    Un sorriso e un abbraccio

    RispondiElimina
  6. sono d'accordissimo con @iotonino.
    abbraccio grande ♥
    Dani

    RispondiElimina
  7. sei più "grassa" di me :)
    buon giorno

    RispondiElimina
  8. L'anima pesa 8 grammi... Che poi 8 è il simbolo dell"infinito. Un cerchio che si chiude.

    RispondiElimina
  9. non sono lontana da te anche se non mi senti....anch'io sono vicina alla tua porta e in alcuni giorni busso, ma col pensiero ci sono tutti i giorni anche quando fa tanto freddo che vorrei stare sempre al caldo nel lettone! Bacio mia cara amica

    RispondiElimina
  10. Mia cara Fiorellina, non ti dico quanto possa pesare io , che ero magrissima per la danza e la musica con 10 mesi e più di cortisone , ma ti faresti una bella risata.
    Come vorrei fossi qui con me, non potrai mai venirmi a trovare? Sarei così felice..pensaci..bacio speciale!

    RispondiElimina