Come detto precedentemente, odio la neve, ma c'è un ricordo che mi fa sorridere ancora adesso di allegria e commozione. Quando mio figlio aveva un anno e mezzo, nella notte nevicò parecchio...al mattino ci alzammo e tirammo su la tapparella della finestra, io avevo Alessio in braccio e spostando la tenda....i suoi occhi guardarono fuori...guardarono me...con aria interrogativa la sua vocina disse "chi e' stato??!!"....questo e' candore...Fiorella.
OHHH che tenero.....chi è stato!!!!♥♥
RispondiEliminaVero, che tenero...ora guarda fuori dalla finestra e dice...porc.... la macchina da pulire...che ca... mi metto ai piedi per non bagnarmi...madreeeee il maglione xxxx e' lavato??!! Stesso candore ehhhh??!!
RispondiEliminaLa neve è l'altra faccia della medaglia dell'acqua, che serve ai campi, basta che non esageri, ma...vi sono -anche- colpe umane nel merito. Saluti da Salvatore.
RispondiEliminaSono d'accordo con te, Salvatore. Saluti Fiorella.
EliminaFantastico il cucciolotto! :-)
RispondiEliminaAdoro i bimbi! Se non sono indiscreta quanti anni ha ora Alessio?
Bacione Fiorella
Ps la sett. pross. mi operano!
Come dire....il mio "cucciolotto" ha...24 anni...un grande abbraccio e un in bocca al lupo per la settimana prossima che ti opereranno, ti sono vicina!! Bacioni Fiorella.
EliminaLa neve mi affascina e mi trasporta nel mio mondo fantastico ... forse anche perchè non l'ho mai vissuta nella sua realtà, in quanto nella mia città non nevica mai ...
RispondiEliminaCiao Maria Annunziata, e' vero che la neve trasporta la mente in mondi fantastici...pero' io....ti saluto e grazie della visita. Fiorella.
RispondiEliminaFiorella ciao........che bello ti vedo con il tuo bimbo in braccio che dice: ohhhhhhhhh, si è candore!!!
RispondiEliminaLulu', mi vedo anche io davanti al davanzale di quella finestra....ora sarebbe un po' difficile....il "bimbo" ha 24 anni!! Bacio Fiorella.
Elimina