Non ci credo ma....cornetti e mosse scaramantiche a gogo'...diciamo che oggi non e' una bella giornata...speriamo passi in fretta senza altre complicanze. Fiorella.
Come quasi tutte le persone....più o meno tutti noi portiamo in tasca un oggetto che pensiamo porti fortuna, un Santino, ho facciamo segni scaramantici.... ;-))
Ciao Fiorella, accidenti non ci credo in queste cose, scaramanzia è tutto un discorso di testa!!! Pensa che in america non esiste negli alberghi il numero 17 ma il 16 e il 18 dal tanto sono superstiziosi......Come ti è passata la giornata........?! Come le altre vero...?!!! Un bacione...........
Lulu', hai ragione in America e' così....mentre in altri paesi porta sfortuna il 13....nel mondo dello spettacolo il colore viola e off limit...nella cultura ebraica invece il 17 e' un numero fortunato....io non sono così superstiziosa...ma come ho detto sopra penso che ognuno di noi tenga qualche oggetto che per noi porta bene.....per il resto venerdì e' stata una giornata da mettere in un cassetto e chiuderla a chiave!! Bacio.
Ciao cara, ho visto solo ora il commento sul mio blog, perdonami ma la vita reale oggi mi ha assorbita più del dovuto. Ci sono giorni in cui non c'è nulla da fare, altri che non bastano le 24 ore. Mi perdoni vero? Spero tanto di sì. Ti lascio un mio baciobacio con l'augurio di una bellissima serata.
sta passando indenne!!
RispondiEliminaCiao e benvenuta!! Io, pero', fino a mezzanotte e un minuto tengo in mano il cornetto!!
EliminaAnche per me! :(
RispondiEliminaBeh..intanto il ghiaccio si sta sciogliendo! :)
A presto!
bacione!
Che il ghiaccio si sta sciogliendo, e il freddo e meno forte e' già una bella cosa...per il resto :-( bacione occhi di mare.
RispondiEliminaComìè passato il venrdì 16 + 1? :) :)
RispondiEliminaE' passato così :-((
Eliminatutto ok?? è passato indenne???
RispondiEliminaCome scritto sopra :-((
Elimina:-(((( Pure io!
RispondiEliminaBaciotto :)
Da quando sono in pensione ...mi dimentico delle date...:-) Baciooooo
RispondiEliminaBeneeee....allora siamo in due!! Hai presente "lo smemorato di Collegno"?? ;-). Bacio.
RispondiEliminaE' così bello essere smemorati, alcune volte...Ribacio
EliminaE non ci credi ........
RispondiEliminasorrido
Come quasi tutte le persone....più o meno tutti noi portiamo in tasca un oggetto che pensiamo porti fortuna, un Santino, ho facciamo segni scaramantici.... ;-))
RispondiEliminaCiao Fiorella, accidenti non ci credo in queste cose, scaramanzia è tutto un discorso di testa!!! Pensa che in america non esiste negli alberghi il numero 17 ma il 16 e il 18 dal tanto sono superstiziosi......Come ti è passata la giornata........?! Come le altre vero...?!!! Un bacione...........
RispondiEliminaLulu', hai ragione in America e' così....mentre in altri paesi porta sfortuna il 13....nel mondo dello spettacolo il colore viola e off limit...nella cultura ebraica invece il 17 e' un numero fortunato....io non sono così superstiziosa...ma come ho detto sopra penso che ognuno di noi tenga qualche oggetto che per noi porta bene.....per il resto venerdì e' stata una giornata da mettere in un cassetto e chiuderla a chiave!! Bacio.
EliminaCiao cara, ho visto solo ora il commento sul mio blog, perdonami ma la vita reale oggi mi ha assorbita più del dovuto. Ci sono giorni in cui non c'è nulla da fare, altri che non bastano le 24 ore.
RispondiEliminaMi perdoni vero? Spero tanto di sì. Ti lascio un mio baciobacio con l'augurio di una bellissima serata.
Mi dispiace, Fiorella, allora gli oggetti scaramantici a gogò non sono stati di grande utilità?
RispondiEliminaE di cosa dovrei perdonarti... Baciobacio buona serata Fiorella.
RispondiEliminaGiusy....e' andata così.... :-( abbraccio.
EliminaTi mando un bacione grande!
RispondiEliminaGrazie della vicinanza!
Ciaooo!! :)
Coraggio attendo un post! :)
RispondiEliminaBacione Fiorella e ...grazie! :)