Pagine

domenica 18 marzo 2012

Mi date un vostro parere?

Ogni tanto mi capita che nel mio cervellino si aprono cassetti, e ne escono ricordi pensieri ecc. In questo momento mi sono venute in mente queste affermazioni, lette, ascoltate chissà dove e chissà quando...ma io voglio farvi partecipi a tutto ciò......Le lacrime non fanno tornare in vita le persone....Le lacrime non fanno tornare chi non ti ama più....Le lacrime non fanno fare a Dio quello che tu chiedi....Le lacrime non ti fanno passare un dolore fisico....Le lacrime non ti fanno passare un dolore psicologico. Mi chiedo, ma allora le lacrime a cosa servono?! Servono solo ad inumidire i bulbi oculari? Datemi voi, ora, un vostro parere. Fiorella.

10 commenti:

  1. Fiorella ciao, secondo me le lacrime servono all'occhio per lubrificarlo e piangere quando si sente di farlo, fà bene! Quando è morta mia mamma e il mio papà, ho pianto pur sapendo che non tornavano ma mi sono liberata, sfogata! Io credo che sia così............ciao!!!

    RispondiElimina
  2. Forse servono per esprimere un dolore! :(
    In questi giorni ho pianto,volevo trattenermi per non irritare gli occhi, soprattutto dopo gli interventi!
    Ma di lascrime ne ho poche: sono perennemente in "sicca" Lo sjogren colpisce le ghiangole salivari e lacrimali. Spesso le mie lacrime "costano": è il "sicca-fluid" collirio di lacrime artifciali! :) Sorridiamo va!
    Se ti viene da piangere sfogati: male non dovrebbe fare a te Fiorella! :)
    Bacio

    RispondiElimina
  3. toglietemi tutto ma non le lacrime! io piango...e tanto! mi aiuta quando nessuno mi può aiutare, quando non ci sono risposte, quando il vuoto mi prende! il pianto mi serve x vivere! buon inizio settimana a tutti! un abbraccio a te Fiorella da silvia

    RispondiElimina
  4. Voglio riportare il commento fatto dal Principedellemosche, che mi ha mandato tramite mail perché ancora da me non riesce a commentare.....Intanto le lacrime e come se fosse uno sfogo....sia felicita' o dolore. Giovanni.

    RispondiElimina
  5. le lacrime sono il mio modo di mandare via la rabbia...se non posso esprimerla....
    mary

    RispondiElimina
  6. @ PER TUTTI, allora le lacrime non serviranno a far avverare o tornare qualcuno o qualcosa.....ma sono d'accordo con voi le lacrime servono...eccome....per riuscire a liberarsi di un sentimento sofferto.

    RispondiElimina
  7. io sto ancora aspettando che escano, cosi come sto aspettando di ricominciare a parlare o a scrivere quello che ho dentro. Non ci riesco e questo mi fa stare male.
    Ciao Fiore. Un bacio alla tua dolcezza.
    Ceroanchio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so mia cara...conosco cosa hai dentro...ti auguro di riuscire a far esplodere fuori quello che ti fa soffrire così atrocemente...ti capisco, e' successo anche a me così...lo sai che una mano amica pronta a sorreggerti e' qui. Ciao dolce Ceroanchio, un abbraccio e un :-)

      Elimina
  8. Piangere è una valvola di sfogo, null'altro: è vero, non servono a far cambiare idea ad una persona che ha deciso di non stare più con te... eppure ci ho pianto, Fiorella, sapessi quanto ci ho pianto... anche davanti a lei...
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tonino, sfondi una porta aperta....sono d'accordo...io l'ho fatto davanti a lui. Abbraccio

      Elimina