Pagine

domenica 23 dicembre 2012

Amore Mio.

Amore mio, oggi e' il nostro anniversario....
Amore mio, che bello quando ti guardo negli occhi e vedo riflessi i miei...
Amore mio, tu sei una parte di me come io sono una parte di te....
Amore mio, siamo diversi, ma quanto siamo uniti....
Amore mio, stare insieme non e' sempre facile, ma troviamo sempre modo di chiarirci.....
Amore mio, ti amo più della mia vita....
Amore mio, non c'è stato niente al mondo più bello che amarti, dal primo istante che ti ho visto....
Amore mio, non c'è stato niente al mondo più bello che averti.....
Amore mio.....ti amerò per sempre.....
Amore mio.....
Amore mio.....
Tanti auguri Alessio!!
Mio amore!!
Figlio mio....
La tua mamma.

Hei, chi credevate fosse?!?!

21 commenti:

  1. P.s.......se lo legge l'amore mio.....mi ammazza.....
    Lui e' molto poco sdolcinato....
    Aiuto....ma sono una mamma...passatemelo.... Fiorella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse ti ammazzerà...cosa che non credo proprio!
      Però sono sicura che sotto sotto una lacrimuccia gli spunterà (non la farà vedere) perchè una dichiarazione d'amore così non l'ha mai ricevuta.
      E poi dopo ti riempirà di baci...
      Buona giornata cara

      Elimina
    2. Speriamo!! Ma sai ha 25 ani ed un po' "rustego" come si dice in veneto....
      Ho voluto fargli gli auguri di compleanno un po' diversi! Buona domenica mia cara.

      Elimina
  2. Se dovesse leggerlo, ti fulminerà con gli occhi. Anch'io son così... ma fidati, te non smettere di scriverlo e raccontarglielo il tuo amore per lui. Ché scava solchi sotto la pelle. Lancia funi all'anima. E son proprio questi a fare in modo che uno non si perda e trovi sempre la strada di "casa", nei momenti di vuoto.
    Bellissime parole... ti abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, no tu mi avresti segata in due....e' più nell' HarleyStyle....alle 7,30 ora locale e' andato ad un mercatino a Santhia', collezziona modellini di moto....dato che e' il suo compleanno, il regalo l'ha voluto così. Tra un po' sarà al computer a lavorare....non so se lo sai che fa articoli su tutte le gare di moto possibili ed immaginabili che ci sono in questo mondo, per un sito molto visitato. Prende pochi soldi, ma in compenso lavora tanto. Bacione.

      Elimina
    2. Ma che grande il tuo Alessio. Eh, lo capisco... ché prima della firma ufficiale sul contratto mi son campata per anni e anni con il ridicolo stipendio da giornalista free lance! Son tempi duri.
      Ti abbraccio... e auguri ad Alessio anche da parte dell'Harley :)

      Elimina
  3. Che bel post, Fiore!!
    Tanti auguri dunque ad Alessio ;)

    (io, da figlio, mi vergognerei un poco ma sarei felice solo che non lo lascerei trasparire perché devo fare il duro ù__ù)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Moz......ehmmmm per ora non sa niente, niente lesse.....immagina Giove pluvio che si scatena e mi manda giù in testa fulmini e saette!!
      Sai Moz, anche io ero un po' così alla sua età....ma quando si ha la mia eta' certe frasi e certi abbracci, che prima non volevo, adesso pagherei oro per averli. Buona domenica Moz.

      Elimina
  4. Immagino.
    Ma non è che non li si vuole (o meglio, desidera...) è che queste cose potrebbero rovinare l'immagine da "uomo che non deve chiedere mai" che ci costruiamo a fatica con calci e pugni!! Ahahaha ;)

    Buona domenica anche a te, cara ;)

    Moz-

    RispondiElimina
  5. E' la più bella dichiarazione d'amore che un figlio possa ricevere dalla sua mamma!!!
    Tanti auguri ad Alessio, e un abbraccio tenero alla sua cara mamma!♥
    Ciao bella ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dany!! Sgorga dal cuore....shhhhh....a lui ho detto solo buon compleanno!! Se lo legge mi fulmina!!

      Elimina
  6. Auguri cara a te e Alessio con un baciobacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a te e famiglia, mia cara, un mondo di bene!! Baciobacio

      Elimina
  7. Un augurio sincero a te e Alessio per un sereno Natale e un nuovo anno di rinascita, in tutti i sensi, da chi ti segue da tanto tempo,ma non commenta quasi mai.
    S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio e auguro anche a te S. Tanta serenità e felicita per Natale e per il nuovo anno che si sta avvicinando. Ti abbraccio.

      Elimina
  8. Molto bello invece, e credo tu ti sia trattenuta un pochino .......L'ho sempre detto ....... il cordono ombelicare sà di miracoloso ..... tutto sommato non si taglia mai.
    A Te ed Alessio i miei auguri di un bellissimo Santo Natale.
    Firmato anonimissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Principe anonimo, anche a te, tanti tanti Auguri!! Un grande abbraccio.

      Elimina
  9. Belle parole a un figlio poi diventano bellissime! Anch'io sono una mamma coccolona mio figlio mi prende un po' in giro ma essendo un tenerone anche lui alla fine tutto gli va bene! A mia nuora un po' meno! mi dice:" Eh...voi due vi conosco io!Baci a mia nuora se per caso legge! Ciao Fiorella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Lucia, invece a mio figlio non piacciono troppo queste cose, e' un po' "rustego"......un bacione grosso!

      Elimina