Pagine

venerdì 5 maggio 2017

Fade.

Davanti ad una finestra...
Aspettando, aspettandoti...
Aspettandoci.
Tutti noi...
In il luogo, di paure, speranze, illusioni e fade...
Davanti a quella finestra, guardando fuori...
Per non pensare...forse...
Per sognare...forse...
Per combattere...forse...
In quel momento...
Poi ti rendi conto, più tardi che c'è qualcosa...
Impresso c'è qualcosa...
Ma e' un fade...
Si dissolverà, per sempre...
Fade, si dissolverà con un colpo di straccio alla finestra...
Fiorella.
(Foto Fiorella)
......
Sei stato tu, papà, a dettarmi questo pensiero?
Proprio oggi che era il tuo compleanno?
Cosa vuoi farmi capire?...
Ti voglio bene.
......

12 commenti:

  1. Sono arrivata per caso, ma proprio ora, con te, vicino a te....potremmo unire le mani nell'incontro.
    Ti aspetto. Ti penso. Quando arriva la sera, vado prestissimo nel lettone, penso di telefonarti, poi il rosario da Lourdes e il pensiero vola verso l'alto. Bacissi.

    RispondiElimina
  2. Riflesso nel vetro c'è un mondo interiore che si fonde col mondo esterno, e inventa una terra di mezzo lì proprio dove si incrociano le visioni. Spesso ne nasce una nuova, che attinge ai due mondi, e sbiadisce sul vetro ma non nell'anima... ;)

    RispondiElimina
  3. Questi messaggi sono importanti, dobbiamo coglierli perché ci aiutano sicuramente a vivere meglio^^

    Moz-

    RispondiElimina
  4. E' la spiritualità.
    Bacio Fiorella.

    RispondiElimina
  5. Io ho sempre sostenuto che i nostri cari defunti in certe occasioni ci sono accanto, dunque giusto il tuo pensiero ...... ti è stato dettato.

    RispondiElimina
  6. Un pensiero dal Cielo? Certo! Preghiamoli sempre questi nostri cari che sono nel nostro DNA e che da lassù ci proteggono: Se tu sapessi quanti segni ho io inviati da Valeria! Anche dal mio papà..
    Come stai? Vieni presto. Quante cose da raccontare guardandoti negli occhi! Baci ad Alessio e co. e a te!!!!

    RispondiElimina
  7. L'amore che proviamo per i nostri cari anche se sono"altrove", ci unisce per sempre. Quando si percepisce questa comunione, ci emoziona, e ci lascia confusi, ma il cuore si allarga.
    Ciao carissima Fiorella, ci risentiremo...dopo...♥
    Buona settimana!♥
    Un abbraccio. Dani

    RispondiElimina
  8. quel che hai vissuto non si dissolve. buon giorno

    RispondiElimina
  9. Nei momenti tristi si sente il bisogno di credere in "certe" cose, ma la triste realtà è che non ci sono...

    RispondiElimina
  10. ...io credo...
    non mi salva ma mi aiuta incredibilmente

    RispondiElimina
  11. Ciao cara Fiorella, Il ritorno è più dolce.
    Un abbraccione.
    Dani

    RispondiElimina
  12. Tutte le risposte contengono solo Rispondi e omettono Elimina, escluso il mio commento.
    E' un'anomalia.

    RispondiElimina