Pagine

domenica 15 gennaio 2012

Resoconto 2011??

Cosa posso dire..il 2011 mi ha portato via persone a cui volevo bene...una cara amica di famiglia...un ragazzo, mio vicino di casa in un tragico incidente stradale...Anna Lisa...la cara amica conosciuta tramite il suo blog sulla Stampa di Torino...devo dire che il 2011 sia stato un anno felice?? No di certo, oltretutto i miei "acciacchi" si fanno sentire ed io mi sento inutile. Ci sono giorni che porto avanti le mie passioni..in special modo l'arte, e ho un progetto che per scaramanzia non voglio dire ora. Comunque, la vita va avanti, e per questo sono grata a tante amicizie che ho incontrato tramite splinder...sorreggendomi e sorreggendoci stiamo portando avanti una bella comunità di vere, belle e sensibili persone. Certo con la chiusura di splinder ci siamo sparpagliati un po' di qua e un po' di la, ma resteremo sempre in contatto. Il 2012 spero che ci porti qualcosa di meglio, e non lo dico per me sola, ma a tutte le persone che soffrono, che fanno fatica...che sono sole...e sperando che la nuova manovra non ci lasci letteralmente in "mutande" arrivare a vedere il 2013 ...perciò scusatemi il francesismo fanculo i Maya. Fiorella

9 commenti:

  1. Pax et Bonum Sorellina come state ?
    Coraggio Gesù Vi Benedica .

    Francesco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Francesco, mi scuserai se mi sono lasciata andare ai miei "francesismi" ma quando ci vuole ci vuole...come ti ho già detto sono una persona che dice pane al pane e vino al vino...lo sai che sono credente, anche se molto poco praticante...Dio e potrà mi perdonerà. Grazie della tua visita, e per quanto riguarda me e Alessio...si tira avanti. Tu come stai? Ti saluto ...notte Santa Fiorella.

      Elimina
  2. Visto, ti ho trovata subito! E, cosa strana, nel post che ho finito di preparare epubblicherò domani mattina, parlo anch'io di Splinder e degli amici splinderiani...
    Non è stato un bell'anno il 2011, per niente, da tanti punti di vista, Speriamo bene per il 2012 alla faccia dei Maya :)

    RispondiElimina
  3. Ps: Ho letto ora il tuo ultimo commento, tranquilla, stavolta i tuoi commenti sono spuntati solo che sono andati nella pagina n.2.
    Un bacione grande.

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima, io ho provato da te a scrivere, ma in tutte le maniere non accetta...e dire che da altre persone su iobloggo ci riesco! Mah misteri....un abbraccio e grazie della visita...guarda che passo da te, sai, lo stesso. Fiorella

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace per quella persona Fiorella! Ultimamente sento solo infelicità, vedo intorno a me persone tristi, con tanti problemi. Mi piacerebbe vedere anche il bello della vita...ma faccio davvero fatica!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  6. Hai ragione cara Sara...sono momenti pesanti per tutti...per svariati motivi...oltretutto questa instabilità nel campo economico e lavorativo....ma come si dice dopo il temporale esce sempre il sole. Un abbraccio Fiorella.

    RispondiElimina
  7. Si, ma la domanda ....... quanto durerà il "temporale"?
    Un post piccolo, ma sentito.
    Ancora mi ricordo di te alle prime uscite su splinder, ti affacciavi su blog molto timidamente ...... e come vedi non solo è stato apprezzato da chi ti sei fatta conoscere..... tant'è vero si può pensare che non ne hai persi nessuno o quasi.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi può dirlo....sai i temporali sono strani...magari qui piove e a poche centinaia di metri più in la' c'è il sole. Si ho incontrato persone bellissime, che hanno capito chi veramente sono, altre forse no. Ma non mi sono mai nascosta dietro un dito, e quello che scrivo lo sento veramente, sono quella che sono con pregi e difetti...sia quando sono scherzosa, malinconica o incazzata...sono me stessa. Un abbraccio Fiorella.

      Elimina