Pagine

lunedì 31 dicembre 2012

E per finire....

......l'anno che sta arrivando, tra un anno passera'....
...io mi sto preparando....
...e' questa la novità.....(Dalla)
Fiorella
P.s. e l'ultimo chiuda la porta!!

39 commenti:

  1. La porta bella sbarrata, ché i raccapricci restino in questo 2012 sfranto. Baciotto e auguriiii!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahhhh...Harley! Infatti mi sto preparando....ho diverse "cose" per difendermi, eredita' dell'officina meccanica di mio papà....capisci a me!! Auguri anche te cara, smack!!

      Elimina
  2. Senza sbatterla! Delicatamente...Baciobacio
    PS Auguri tanti cara di vero cuore...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente mia cara, auguroni anche a te e famiglia!! Baciobacio.

      Elimina
  3. "Passerà quest'anno nero, come son passati gli altri...
    Se vogliamo cadrà ogni muro, anche il più duro, tra di noi...!"
    (Sparami, Litfiba 1996)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella!! Moz, non conosco molto i Litfiba, ma e' una bellissima frase!! Auguri!

      Elimina
    2. Ecco, ufficialmente ora posso dirtelo qui:
      BUON ANNO, FELICE 2013! :)

      Moz-

      Elimina
  4. Risposte
    1. No a chiave la mia porta no, e' sempre aperta a tutti, alle persone che condividono e si confrontano nel rispetto di tutti....a chiave si, anche l'anno che sta finendo starà chiuso in uno dei miei cassetti della memoria....e la chiave e' mia solo mia...e quei cassetti ogni tanto verranno aperti perché i ricordi, sia belli che brutti, non vengano dimenticati. Benvenuto Massimo.

      Elimina
    2. A casa mia la chiave è stata sulla porta da sempre, giorno e notte
      morta mamma l'abbiamo tolta
      ma da me la scordo sempre sulla toppa
      e a volte me lo ricorda il mio vicino.
      Ciao.

      Elimina
  5. Buon 2013 Fiorella ...che ti porti tanta serenità, è quello che chiedo anch'io per riuscire ad andare avanti. Le feste passate hanno portato solo sofferenza.
    Ciao. Ti abbraccio forte.
    Buon anno anche al tuo Alessio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Rosella, tantissimi auguri di cuore.....e che il Nuovo Anno ti porti quella leggerezza nel cuore che ora ti manca. Un bacione.

      Elimina
  6. bruci la citta' e crolli il grattacielo, nel giro di due ore svanisca tutto quanto svanisca tutto il resto...........chi la cantava? Irene Grandi? Che ne pensi? Minchia cosi' mi sento.Che si fa? ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao anonimo, urka!! Ma la profezia dei Maya e' passata....per quello che ti posso dire, a me serve molto scrivere e condividere quello che sento....sia quando mi sento come te o che mi senta felice....e con un pizzico d'ironia, sempre!! Ciao

      Elimina
  7. Un affettuosimmo augurio di buon Anno nuovo.
    Baci.
    L'Amico Tecnologico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amico tecnologico!! Augurissimi con tutto il mio cuore, bacioni.

      Elimina
  8. Risposte
    1. Ciao Dany! Speriamo che sia migliore del passato....un bacio

      Elimina
  9. Fiorella ciao, gli auguri di un buon inizio volevo proprio farteli anche se sò che non sono tanto benvenuta, spero che non sia così......Buon inizio, ma tu sei già pronta......ciao!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lulu' tu sai come la penso, non posso, anzi non voglio dimenticare quello che hai insinuato su quello che ha fatto Anna Lisa...e' stato secondo me una cosa veramente meschina, Noi tutti, me compresa, non valiamo neanche un soldo bucato di fronte alla sua bontà, ha saputo dare prima....e sta dando ora che non c'è più. Tutto quello che qualcuno insinuava facesse per soldi o per "fama" va per una causa per poter far si che nessuno possa dire un giorno che no c'è cura per il male che l'ha uccisa, ma non vinta!!

      Elimina
    2. Fiorella ciao, non sapevo che "di averti ferita", scrivendo quello che pensavo di Anna-Lisa. Sono la prima a dire che era una grande forte ragazza, sfortunata. Ha avuto l'occasione di far vedere a tutti come si vive con il cancro terminale, poi i soldi se gli ha presi o meno, sono solo affari suoi! Ho detto che tante persone usano la loro malattia per elemosinare..........Non era e non è il caso di Anna-Lisa, era stato un mio pensiero! Mi dispiace perchè non sono così insensibile o meschina, non lo sono mai stata, ma spesso sò guardare oltre! Buona giornata.....a te!!!

      Elimina
    3. Lulu', non diciamo cavolaie, tu non sai guardare oltre....ti faccio un riepilogo....
      Vai a vedere il mio post "un cuore grande" di martedì 24/01/2012.....cosa hai scritto...ed ho avuto ancora pazienza allora...ora non più. Tra te, e la "bella bionda" come la chiami tu, che ha detto che non la conosceva, e voi dite che siete coerenti con quello che scrivete?! Ma daii non prendiamoci in giro!! Lulu', io non dimentico....e non sono il mio Qualcuno, perciò ti invito ad non venire qui in segno di pace, perché non e' così che ci si comporta....lascia la mia casa....e spero che i veri Anonimi, siano veri, e che gli altri anonimi, non vengano sotto altre facce per ritornare a mettere zizzania, perché io cancellerò se così fosse.
      P.s. Chissà come mai la tua amica o presunta tale Sara, quando tu l'hai rimbeccata, nel tuo blog, non ha fatto il casino che ha fatto da me, vero?? Addio!!!!

      Elimina
  10. Grazie Lucy, benvenuta e un Felice nuovo anno!

    RispondiElimina
  11. Sono il soggetto che scriveva "bruci la citta' ecc." grazie per la tua solerte risposta, volevo dirti che la fase dello scrivere e' stata ampiamente esercitata e veramente e' stata curativa, mi e' servita tanto nei momenti di maggior disagio. Ora sono un po' migliorata (e tu dirai alla faccia del miglioramento!!!!) e lo scrivere non mi appaga piu'. Mi piace tantissimo seguirti e leggo sempre il tuo blog, dopo tutto credo che proprio l'ironia mi salvi in tante situazioni. Ciao cara Fiorella, so di non aver detto quasi nulla, mi piaceva soltanto materializzarmi dato che non lo avevo ancora fatto. Una serena giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo, materializzati pure quando e quanto vuoi, se leggermi ti può servirti fai pure...io faccio con altri blog che seguo.....sai certe volte, alcuni nostri dubbi, incertezze, si possono trovare le soluzioni da altre persone, perciò ti ridico benvenuta, e se qualche volta qui, spesso, dico "parole" poco consone ad una donna di una certa eta' non ti scandalizzare, ma e il mio modo di essere,ti saluto una serena giornata anche a te.
      P.s. Una curiosità, perché ti definisci "soggetto"?....daiii forza sei una persona non un soggetto!!

      Elimina
  12. Ho scritto soggetto senza pensarci piu' di tanto, so benissimo di essere una persona e che persona!!!!!!1 ihihihi risata ironico/sardonica...... Non ti preoccupare sono un a depressa felice!

    RispondiElimina
  13. Ciao Fiorella sempre bella, dentro e fuori!
    Sai ieri sera Lucio ha detto una parola in veneto sono sicura che la saprai tradurre, mi ha fatto tanto ridere, era riguardo lo zampone: "Bosgato"
    Ho riso tanto!
    Buona giornata♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahhh Dany, bosgato=maiale in veneto.......anche a te buona giornata!

      Elimina
  14. Mi sa che l'ultima sono io =)
    Io chiudo cian cianino, eh?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pulce!! Fai come vuoi!?.....ma ho la trama sensazione che non sarai l'ultima......

      Elimina
    2. E no so neanche piu' capace di scrivere......2 !! E non trama ma strana

      Elimina
    3. Spero tanto che Anna Lisa non si interessi più delle meschinità terrene, ma viva felice e sorridente in Paradiso, così com'è vissuta sulla nostra misera terra.
      Scusami di questo intervento ma non ho potuto frenare le mie dita sulla tastiera.
      Baciobacio

      Elimina
  15. Fiorella
    Buon Anno 2013.

    RispondiElimina
  16. Buon anno Fiorella! Un abbraccio da AnnaRosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AnnaRosa, anche a te auguro un sereno e felice anno!! Ti abbraccio

      Elimina