Pagine

venerdì 18 maggio 2012

E BAUasta!! E MIAOavete rotto!!!

A chi ama gli animali, andatevi a leggere la notizia su LaStampa.it...i nostri bravissimi, integerrimi, salvatori dell'Italia e degli italiani, ne hanno pensata una nuova. Vogliono mettere una tassa ai proprietari di cani e gatti per combattere il randagismo!! Le menti illuminate del nostro governo, non hanno messo in conto che facendo così, tante persone abbandoneranno, ancora di più le bestiole, con la conseguenza di aumento dei randagi, e sovraffollamento di canili e gattili, e nessuno penserà più di adottare un amico peloso!! E perché non pensare a quelle persone sole, o anziane, che come compagnia hanno solo una bestiola, come potranno mantenerla?? E la famigerata pet terapy, che tanto aiuta anziani, bimbi con problemi e persone in riabilitazione cosa faranno???? Non voglio dire parolacce...ma anche no!! Siete una manica di bastardi a due zampe!! Perché gli amici a quattro zampe hanno più umanità di voi!!!! Fiorella.

9 commenti:

  1. Mi associo cara nel dire che sono proprio una manica di bastardi a due zampe! E poi usa tutte le parolacce che vuoi, sei a casa tua. Almeno qui sei libera...
    P.S riguardo al mio post, ho capito cara che eri incazzata come me...il mondo invece di migliorare peggiora sempre più, anche qui sul web. Baciobacio (a te lo dico volentieri perchè sei sincera e non ti nascondi dietro uno schermo)

    RispondiElimina
  2. Ho trovato questo:
    http://rapportoaureo.wordpress.com/2012/05/18/monti-tassa-cani-gatti-ma-si-dimentica-dei-porci-i-banchieri-infatti-sono-gli-unici-a-non-pagare-la-crisi-che-hanno-generato/

    Divertente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto, divertente quanto molto, molto veritiero!! Abbraccio.

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' venuto fuori due volte lo stesso commento...allora l'ho cancellato...Dolce notte, cara

      Elimina
  4. Così come aumentando la benzina ne hanno ridotto i consumi incassando di meno, così con la scusa di combattere il randagismo non farebbero che aumentarlo costringendo chi non può pagare ad abbandonare i suoi animaletti.
    Bravi, 10+!

    RispondiElimina
  5. Anonimo, perfettamente d'accordo con te!

    RispondiElimina
  6. Va bè, ormai le idee del nostro governo sono assolutamente fuori da ogni logica...prendano esempio da Holland, che si è ridotto lo stipendio!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si spera che non ci tassino anche l'aria che respiriamo....ecche'!! Ma quando mai si riducono lo stipendio, loro, e' un utopia!!

      Elimina