Pagine

lunedì 28 maggio 2012

Transformers!!

La mia carcassa arrugginita e alquanto da revisionare, mi ha stupito (facendo i dovuti scongiuri) si e' autoriparata, anche se con qualche strascico, da sola!! E senza bisogno del meccanico, pezzi di ricambio e medicine varie....senza niente....a parte qualche porcheggiamento vario e imprecazioni a iosa nel sentirmi una vecchia scassata carcassa d'auto in via di essere portata allo sfacia carrozze!! Fiorella contenta...lo dico sotto voce, perché la sfiga e' sempre in agguato.

21 commenti:

  1. ciao Fiorella ! mi fa piacere che tu stia meglio ! e poi... pesi troppo poco x essere venduta come ferro vecchio ... non ci guadagni nulla ! tieni duro, và che ti conviene !!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu dici che non mi conviene? Allora non mi rottamo....ciao Silvia!

      Elimina
  2. FINALMENTE un commento positivo. Sono contento.

    RispondiElimina
  3. 'azz... una macchina magica.
    Marca e modello, per piacere???

    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puffola, modello Fiorella T 1961..... edizione limitatissssssima!

      Elimina
  4. wow, che bello!
    E dici niente!!!
    Sono molto contenta,
    un bacio!

    RispondiElimina
  5. Fiorella ciao, ma saresti tu la vecchia carcassa o la tua macchina!!! Per tanto che noi siamo arruginite e malconcie siamo sempre in grado di portare avanti tutto e poi tu sei migliorata senza nulla.....ottimo direi......Vedi che a volte non comprendo il senso delle cose, pensavo parlassi veramente della tua macchina da quasi rottamare..........Tu....noooooooooo

    RispondiElimina
  6. Lulu' ciao, si sono io la "vecchia macchina" da rottamare...ma come tutte le cose vecchie, con qualche "restauro" si riprendono.......speriamo ancora per molto tempo!!

    RispondiElimina
  7. Chissà perchè io ero sicura che ce l'avresti fatta! Noi torinesi siamo toste vero? (un pò di campanilismo) Baciobacio

    RispondiElimina
  8. Tostissime mia cara!! Ma ti dico un segreto, che poi e' il segreto di Pulcinella....il mio sangue e puro veneto....un bel misto vero?? Amo Torino perché ci sono nata, ma vorrei vivere a Venezia. Bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece sono mezza francese (madre) e mezza molisana (padre)...comunque sia sempre toste!

      Elimina
  9. Ma si dai un bel restauro, dentro e fuori. ogni tanto fa bene!
    Buona notte carissima

    RispondiElimina
  10. Un abbraccio molto... delicato... ma intenso

    Tonino

    RispondiElimina
  11. Sono contenta tu stia meglio!^_^
    Qui la terra trema, speriamo basta!
    Buona giornata.Un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Della serie la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo...però dai, invertire la tendenza si può!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ste, la sfiga da un po' di tempo vede benissimo dove venirmi a cercare....ma...se la incontro un'altra volta l'acecco con 2 dita!

      Elimina
    2. E sono pure ignorante...volevo scrivere acceco....chi mi da ripetizioni d'italiano?? Ho tanto bisogno!!

      Elimina