Pagine

venerdì 25 maggio 2012

La facciamo questa rottamazione??!!

Spesa per il fine settimana, acqua, pappa gatti, coca cola, pappa noi ecc ecc....tre borsone piene...caricamento, e scaricamento borsone piene...salita rampa scala...apertura ascensore...salita secondo piano...apertura porta...spostamento borsone di ogni ben di Dio...e...e...scaricamento di tutte le parolacce che sono in grado di ricordare...sono rimasta bloccata come un albero ricurvo, e pure rinsecchito, dal collo alla cassa toracica!! Un male becco....mi fa male anche a respirare profondamente. Lo so, mi e' già capitato altre volte, lo so ho un'ernia del disco da quando avevo 18 anni, lo so gli anni avanzano, lo so cara mia medichessa...sono troppo magra e non ho più massa muscolare adeguata agli sforzi che vorrei fare....lo so un cazzo!! Ora coricata a letto, "porchiggiando" ad ogni movimento che faccio...ed ora penso a quando dovrò andare in bagno!! PER FAVORE ROTTAMATEMI. Fiorella bloccata, incazzata e pure inutile.

17 commenti:

  1. concordo con Anonimo qui sopra...inutile no assolutamente no....

    per il resto e porco qui e porco lì come direbbe una nostra amica comune.
    ti abbraccio....se non ti faccio male!♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Libera, mi hai fatto ridere....e mi fa male il costato......porco qui e poco li a iosa!!

      Elimina
  2. Non sei assolutamente inutile!!! Mai!!! Hai semplicemente qualche acciacco...Con gli anni aumentano! In compenso se ti puo' consolare....diventerai sempre piu' saggia!!! Ciao, da AnnaRosa.

    RispondiElimina
  3. Inutile non dirlo mai!
    Caspita l'ernia del disco è dolorosissima,prenditi cura di te mi raccomando.....*_*
    Ti auguro di guarire presto,ciao Fiorella.

    RispondiElimina
  4. A me cara è successo mercoledì, ma io non ho nessuna intenzione di rottamarmi...Coraggio cara, fai come me, un pò di spesa ogni due giorni...Lo so che lavorando è una scocciatura, ma è necessaria
    P.S Io abito al terzo piano SENZA ascensore...ma NON mollo! Baciobacio con abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima, cercherò di fare come tu dici...ma quando vado a comprare, vado sempre fuori "lista" e perciò faccio delle caricate micidiali!! Bacione.

      Elimina
  5. come dice Anna Maria devi evitare di caricarti troppo,
    come va???
    un affettuoso abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabby, come sto? Hai presente le tartarughe spiaggiate? Ecco così...con il carapace in basso e la panza in alto....mi e' difficoltoso girarmi. Un salutone e grazie.

      Elimina
  6. povera!!!!
    daiiiii..aspettiamo momenti migliori!!!

    RispondiElimina
  7. Ma quale rottamazione! Anch'io 15 anni fa giocavo a tennis ogni giorno e, quando avevo un infortunio, in pochi giorni mi rimettevo in sesto. Oggi invece ho bisogno dei miei tempi e sono molto più lunghi; anche per riprendermi dopo una partita non bastano poche ore, ma ci vuole almeno un giorno di riposo. Non mi sento da rottamare, ma soltanto devo saper accettare il tempo che passa e ringraziare Dio se ancora oggi, due o tre ore di tennis a settimana riesco ancora a farle. E questo solo per darti un consiglio...non sei da rottamare, ma devi solo fare ciò che l'età che avanza ti permette di fare. In più convivi con un'ernia...a maggior ragione :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma a pensare che fino a poco tempo fa riuscivo a portare e spostare pesi come un scaricatore di porto mi fa venire una rabbia!! Un saluto caro a te Ste.

      Elimina
  8. Spendida donna ciao! :)
    Il mio sono è durato 4 giorni :((
    Ti aspetto sa me!
    Un bacione e buona domenica

    RispondiElimina