Pagine

mercoledì 16 maggio 2012

Occhi neri!!!

Non e' la famosa canzone di Mal, targata anni '60, ricordate quello che cantava "Furia cavallo del West", non ho trovato, sigh... Il mio principe azzurro, sempre se esiste, nessuno per fortuna mi ha dato due cazzotti e non sono neanche il colore dei miei occhi, sono verdi...e allora??!! Allora!! Non dormo più, amici miei!! Ho il contorno occhi uguale ai Panda, rischio l'estinzione? Sono rossi, e le borse...ne vogliamo parlare?? NON SONO BORSE! MA BAULI!! Amici miei, ho provato di tutto, dal rilassamento, latte caldo, e anche il tranquillante, ma niente!! Non ce la fo' più, sono irritabile, stanca e barcollante...aspetto un vostro rimedio, anche una randellata in testa, se questo mi puo far riposare un po' di orette!! Non voglio finire come nel film "non ho sonno".Fiorella stile Dario Argento.

17 commenti:

  1. Cavolo... ma da quanto tempo ti capita?
    Perchè davvero... se non funzionano nemmeno le pasticche non so che dirti....

    Provati i Fiori di Bach?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Puffola, devo dire che da sempre, fin da piccola, non ho mai dormito tanto, ma e' da un po' di anni che le ore di sonno si sono accorciate. Ma ora, e' da quasi un anno che effettivamente, vedo, che le ore di sonno sono sempre meno, fino ad arrivare anche a dormire niente. Il bello che poi neanche al pomeriggio riesco a fare il riposino! Comunque grazie del consiglio e proverò con i fiori di Bach. Salutone.

      Elimina
  2. Simpaticissima Fiorella :)
    Guardiamoci profondo rosso, magari passa....:(
    Stanotte all 02.30 ero sveglia IO che dormo come un ghiro, mi hanno aumentato di brutto il cortisone!
    baciotto
    P.s gli ho visti tutti i film di Argento! ;)
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, mi spiace che hai dovuto aumentare il cortisone. Anche io ho visto, e ho tutti i DVD di Dario Argento. Ma sai se vedo un film che mi appassiona poi dormo ancora meno...bacio.

      Elimina
  3. Mi dispiace, ma se ti consola sarà il periodo anch'io ultimamente faccio fatica, anche se devo dire che sono mamm di due gemelle di tre anni e mezzo e una delle due tutte le notti mi dà la sveglia perciò! se vuoi venire a trovarmi mi farà piacere Ti aspetto grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ti credo che non dormi!! Mamma di due gemelline....il mio ha 24 anni e di questi problemi non me ne da più, a parte quelle poche volte che esce e allora oltre a non dormire, l'ansia!! Passero' certamente da te, un saluto e grazie della visita.

      Elimina
  4. mi dipsiace leggerti così!!!
    perché non provi con delle belle camminate prima di andare a letto??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabby, camminare prima di andare a letto, sotto casa, beh...non mi sento propriamente sicura...ma proverò a farmi accompagnare dal mio ragazzone. Darò poi dettagli. Un saluto e grazie.

      Elimina
  5. sorry..dispiace non dipsiace,
    sono i tasti rotti :-)

    RispondiElimina
  6. Mi sa cara che l'unica è riuscire a fare una bella dormita di quelle che durano magari una giornata...Difficile lo so. Abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara AnnaMaria, se solo riuscissi...farei la terapia del sonno!! Abbraccio

      Elimina
  7. Regalarti un bel massaggio super rigenerante?
    Non so se qualcosa farà per l'addormentamento, ma di certo ti rigenererà un po'.

    Per questi squilibri potresti rivogerti a terapisti (seri) quali osteopati, o medicine alternative quali shatsu o agopuntori.

    RispondiElimina
  8. Cara Fiorella,ho letto da qualche parte nel tuo blog, che ti piace leggere.
    Hai letto "Storia di un'Anima?"
    Te lo consiglio, 5 o 6 pagine per sera, farai sonni tranquilli, è come un balsamo per il cuore.
    Ciao carissima un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Gioia, prendo appunti, e vedo di trovare il libro. Grazie, abbraccio.

      Elimina
  9. Ciao Fiorella,
    sono Cristina, ti ho conosciuta tramite "Anna staccato Lisa"... ogni tanto passo dal tuo blog, ma non ti ha mai scritto.
    Lo faccio ora perché so cosa vuol dire trascorrere intere notti sveglia come un grillo, provando inutilmente vari rimedi... poi ad un certo punto un amico medico mi ha consigliato 'STILNOX' e devo dire che la mia vita notturna e diurna ha vuto un notevole miglioramento... è vero è chimica, ma quando ce vò ce vò...Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina benvenuta!! Grazie del consiglio, proverò. Ciao e a presto.

      Elimina