Pagine

domenica 13 maggio 2012

Mamy coraggio

C'e una Mamy coraggio che in questo giorno non avrà intorno a se i suoi figlioli a farle gli auguri. Le loro vite portate via troppo presto da un destino crudele, in tutte le festivita Lei dovrà sopportare il duro fardello della loro scomparsa...ma Mamy coraggio non si da per vinta porta avanti il sogno che la sua preziosa Apina aveva iniziato per il bene di tante persone che lottano, che hanno speranza e che hanno un sorriso da tenere sul viso. Auguri Mamy coraggio, da una figlia che ha perso troppo presto la sua mamma, ad una mamma che ha dovuto sopportare il peso di sopravvire alla scomparsa dei suoi adorati figli. Fiorella e Alessio.

8 commenti:

  1. Basta soffrire Fiorella. ricorda con Gioia.
    Mi strazi, tu hai Alessio, e io, per ora, ho ancora il mio "pulcino" ( pesa 94 chili è diabetica)..ieri ha vinto ancora: ha voluto due fette di torta,non una, DUE!!.
    Con lei è una causa persa, mi "frega" sempre, mi ha fregato tutta la vita: sa bene quanto l'adoro!
    Capisco i tuoi rimpianti...Quando è mancato mio padre avevo 15 anni, per superare l'atroce dolore, ho cercato disperatamente che la sua anima entrasse in me. Per tanto tempo l'ho sentito vicino, poi è andato via, forse era giusto così.. e io l'ho lasciato andare!
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sofferenza fa parte della vita, se non si ha mai sofferto, non si capirà mai la bellezza delle piccole gioie, delle piccole felicita quotidiane...Mamy Coraggio, fa della sua atroce sofferenza la gioia di portare avanti un sogno iniziato da quella Stella Splendete che non c'è più, ha fatto della sofferenza patita da sua figlia una speranza in più per le persone che hanno lo stesso male, e per dire un giorno finalmente si guarisce. Abbraccio.

      Elimina
  2. Mi unisco sentitamente ed in silenzio...

    RispondiElimina
  3. un augurio anche da parte mia alla Mamy e una preghiera alla dolce stella che brilla da lassù... un abbraccio a Te Fiorella mamma dolce e forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, grazie del tuo intervento, sarà sempre nei nostri cuori. Un abbraccio a te, e passa quando vuoi.

      Elimina
  4. Un bel post cara, ti fa onore...Un abbraccio unito ad un baciobacio

    RispondiElimina
  5. Cara AnnaMaria, l'onore e' tutto per Mamy Coraggio, per quello che riesce a fare con il cuore straziato dal dolore più grande che una madre possa sopportare. Grazie mia cara, un baciobacio a te

    RispondiElimina