Pagine

sabato 5 maggio 2012

Preparazione h

Non so voi se avete mai provato quel fastidiosissimo dolore che proviene da un posto dove non batte il sole...ma a me da un po' di tempo ho questo problemino. Ho la strana senzazione di essere presa per il c..o, mi fa guardare dietro le mie spalle....quel dolore che mio nonno aveva quando gli facevano male i calli, e poi dopo un giorno pioveva....come mia nonna, che sentiva l'odore della neve, quando ancora non aveva nevicato, ma, puntualmente poi alla sera nevicava....il problema sta, che a me essere presa per il c..o dalle persone non mi piace, preferisco un "fraterno" vaffa... che essere presa in giro. Posso passare da stupidotta, e forse lo sono, ma ascolto, recepisco e percepisco le cose a pelle...certo e' che faccio finta di non aver capito, ma poi puntualmente "l'asino cade". Cari amici "eternauti", il post non e' per voi, ma da quello che circonda la mia vita "reale". P.s. ho letto che la preparazione h fa bene anche alla pelle del viso, toglie le rughe...mah, come dire, hai la faccia come il ...., già sono troppi che ce l'anno così dalla nascita, non aumentiamo la categoria...io tengo le mie rughe da 50'enne. Cari amici, mutande di latta e vai!! Fiorella, oggi un po' sboccata (perdonatemi) ma consapevole di quello che dice.

12 commenti:

  1. Sarai anche un po' sboccata, ma almeno non si può dire che non sei stata chiara!

    RispondiElimina
  2. Scusami che cosa è la preparazione h? Non lo so cara...abbi pazienza...
    Per il resto hai tutta la mia comprensione...Buon week end

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te cara AnnaMaria, sei una delle poche persone "elette" a non aver provato quel "certo dolore".....la pomatina in questione, come dire, serve ad alleviare il dolore provocato dal ingrossamento delle venuzze di un punto preciso del fondoschiena. Mizzica, che figura che sto facendo!! Un grosso abbraccio.

      Elimina
    2. Uah uah non avevo mica capito...che foca sono!
      un baciobacio sul tuo nasino!

      Elimina
  3. Sorrido! :(
    Davvero ironico e abbastanza preciso nei dettagli! :)
    Un post che descrive magistralmente la realtà dei nostri tempi!
    A presto!
    Buona domenica.:))))

    RispondiElimina
  4. Come ho scritto nel post...."mutande di latta" e andare per la propria strada...con un occhietto alle spalle. :-)))

    RispondiElimina
  5. Scusa Fiorella, con quale coraggio dici di poter essere mia madre, dichiarando tu stessa di avere 50 di anni ....... ora che so la tua età, posso dire tranquillamente che non potresti essere mia figlia ....... ma potresti essere solo una mia pronipote ....... sorido
    Sai mi dispiace molto che anche te come Sara abbiate delle interferenze sul blog.
    Fiorella mi permetto di aggiungere una parola per Sara ..... da lei non riesco a commenatre ......... Sara, solo un grosso bacio.
    Fiorella Ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Giovanni non hai capito che quello che ho detto e' stato in chiave ironica? Lo sai che scherzo!! Io non ho nessuna interferenza nel mio blog, e' sempre uguale, e chi passa scrive, e chi passa solo a leggere, poi se ne va. Io sto tranquilla, non mi pongo problemi. L'ultimo post che ho pubblicato, se hai letto bene, non si riferisce alla cerchia del web, ma di quello che mi circonda nella mia vita di persona al di fuori dal web.

      Elimina
    2. Per inciso, Giovanni io ho quasi 51 anni...non ne ho mai fatto segreto.

      Elimina
    3. Fiorella (pronipotina mia)

      Siccome la mia nascita viene identificata nella notte dei tempi ........... dove non esisteva ancora il giorno, la data e l'anno ..... non posso quantificare.
      Detto questo posso solo dire di essere Vecchissimo, un vecchio non qualtificabile ahahahah
      Ti abbraccio

      Elimina
  6. Fiorella ciao, in quanto a rughe, bhè ne sono orgogliosa, segnano i miei anni......Le persone cattive esistono e affrontarle se si può nell'immediato è meglio altrimenti fanno venire il sangue cattivo!!! Un bacione.........io ho 55 anni e non l'ho mai nascosto, mia sorella non ha mai detto a nessun uomo quanti anni ha veramente, e le dico ma si vede che non sei una 50 enne...........ha 67 anni, è giovanile ma non è una ragazzina da nascondersi dietro all'età, è una sciocca!!!

    RispondiElimina